Pasquetta di lavoro per l'Inter, che dopo la vittoria di Bologna mette nel mirino il recupero contro il Sassuolo di mercoledì per allungare ancora in classifica. Come riferisce SkySport, nella giornata di oggi sia Ivan Perisic che Aleksandar Kolarov hanno lavorato a parte, mentre Danilo D’Ambrosio sta ultimando i test medici post Covid e non è ancora rientrato in gruppo.

Per la sfida contro i neroverdi, dunque - secondo l'emittente -, potrebbe esserci una nuova conferma per Andrea Ranocchia al centro della difesa, con il solito Milan Skriniar a destra ed il rientrante Stefan de Vrij spostato sul centro-sinistra per rimpiazzare lo squalificato Alessandro Bastoni. L'alternativa all'olandese è Matteo Darmian.

A centrocampo invece mancherà Marcelo Brozovic: in cabina di regia potrebbe quindi agire uno tra Nicolò Barella e Christian Eriksen, con Roberto Gagliardini favorito sulla concorrenza (occhio a Sensi e Vecino) per completare la mediana. In attacco Alexis Sanchez scalpita per un posto dal 1'.

Sezione: Focus / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 17:40
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print