Due ore e mezza al calcio d'inizio di Cagliari-Inter, posticipo della 24a giornata della Serie A (kick-off ore 21.00). Ad accogliere le due squadre un clima piuttosto 'grigio', con molte nuvole che minacciano pioggia nelle prossime ore. Per quanto riguarda le possibili scelte del tecnico nerazzurro Roberto Mancini, non ci sono ancora assolute certezze, con alcuni rebus che potrebbero mutare l''undici' iniziale nerazzurro.

Sembra avanzare la candidatura di Mateo Kovacic a scapito di Fredy Guarin, con il baby di Linz che andrebbe ad agire come mezzala e Xherdan Shaqiri trequartista alle spalle di Lukas PodolskiMauro Icardi. A centrocampo spazio inoltre al titolarissimo Gary Medel e al rientrante Marcelo Brozovic. In difesa, al contrario delle ultime, dovrebbe ancora avere la meglio Hugo Armando Campagnaro su Dodò, con il confermato Davide Santon a sinistra. In porta, indisponibile Samir Handanovic, spazio a Juan Pablo Carrizo.

INTER (4-3-1-2) - 30 Carrizo; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia (C), Juan Jesus 5, 21 Santon; 77 Brozovic; 18 Medel, 10 Kovacic; 91 Shaqiri; 11 Podolski, 9 Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.

Sezione: Focus / Data: Lun 23 febbraio 2015 alle 18:29 / Fonte: Cagliari - Dall'inviato allo stadio Sant'Elia
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print