Nicolò Zaniolo resta alla Roma, almeno per quest’anno. Attraverso i propri canali ufficiali, il club giallorosso ha infatti comunicato che l’ex Inter ha rinnovato fino al 2024. Il giocatore era finito nel mirino della Juventus, ma almeno per quest’anno non dovrebbe muoversi.

L’ex nerazzurro ha poi commentato così il rinnovo con la Roma, arrivato oggi ufficialmente fino al 2024: È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città. Vorrei ringraziare il Club per l'opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.

Zaniolo ha poi affidato le proprie emozioni anche al suo profilo Instagram: “La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me”, ha scritto.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 20:49
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print