Conclusa la canonica sessione di calciomercato, chiuso lo scorso 30 agosto, resta ancora il mercato dedicato ai calciatori svincolati. Categoria alla quale appartiene anche un ex Inter di lusso, ovvero Mario Balotelli. L'attaccante classe '90, fino a qualche settimana fa vicino al Corinthias, è destinato a restare nel Vecchio Continente, almeno così sembra. E secondo le ultime indiscrezioni, l'ex attaccante del Triplete potrebbe fare un ritorno a casa, ovvero a Palermo, sua città natale. 

L'ex attaccante azzurro è pronto a rimettersi in gioco e potrebbe ripartire dalla squadra di Serie B. Secondo quanto rivelato da La Stampa, ci sarebbero stati contatti tra il giocatore e la squadra sicula, fortemente intenzionata ad alzare il livello qualitativo della rosa per tentare l'approdo nella massima competizione. Su di lui resta vivo anche l'interesse del San Diego club di MLS.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 16:56
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi