La seconda giornata di Champions League si apre con due gare delle 18.45, una delle quali vede in campo lo Sparta Praga, una delle avversarie dell'Inter nella fase a girone unico. I cechi vanno sotto dopo appena 7', quando i padroni di casa dello Stoccarda passano in vantaggio con Millot, ma poi pareggiano i conti con Kairinen: al triplice fischio è 1-1.

L'altro match vede invece contro Salisburgo e Brest: alla Red Bull Arena passano i francesi con un secco 0-4 che porta la firma di Sima (doppietta), Camara e Pereira Lage.

Sezione: Eurorivali / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 20:54
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.