Appuntamento per tutti gli appassionati di eSports interisti quest'oggi, alle ore 14, quando sarà in programma una sfida amichevole su PES 2020 tra i team eSports nerazzurro e il Bayern Monaco, le squadre che si sono sfidate nella finale di Champions League 2010 vinta dall'Inter. È

una delle iniziative lanciate dal club milanese nell'ambito della campagna Timeless 2010, per il decennale della conquista del Triplete. Inter | QLASH sfiderà la squadra di eSports del Bayern Monaco: sarà un 2 contro 2, in modalità balanced, al meglio delle due partite. Per Inter | QLASH Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo e Alberto Nobile "diegoforlan997" affronteranno l'FC Bayern eSports Team con le formazioni di Inter e Bayern Monaco di questa stagione. Oltre alla presenza di Nicolò “Insa” Mirra, per la prima volta le partite su PES 2020 di Inter | QLASH vedranno la presenza della voce interista di San Siro, lo speaker nerazzurro Mirko Mengozzi.

L'appuntamento per l'affascinante confronto tra Inter e Bayern Monaco è dunque per giovedì 7 maggio alle 14: i match verranno trasmessi su YouTube, mentre sugli altri canali social (Facebook, Instagram, Weibo, WeChat and DQD) verranno proposti gli highlights.

Sezione: eSports / Data: Gio 07 maggio 2020 alle 13:02
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print