Credo che l’Inter farà di tutto per riportarlo a casa. Viviano è tornato ad essere il portiere che tutti conoscevamo prima dell’infortunio. Sta facendo bene, penso che la società nerazzurra voglia riprenderlo. E farebbe bene a riportarlo in rosa”. Con queste dichiarazioni, rilasciate a Tuttomercatoweb.com da Claudio Vigorelli, agente del portiere rosanero, si apre il presunto ritorno di Emiliano in maglia nerazzurra. Ma cosa ne pensa il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini? FcInterNews.it glielo ha chiesto.

Presidente, radiomercato dice che Viviano torna a Milano.

“Viviano è un ottimo portiere e noi abbiamo creduto e crediamo in lui, ma sul suo futuro abbiamo le mani legate”.

Perché?

“L’Inter ha un contro riscatto che andrebbe ad invalidare la nostra possibilità di riscattare il portiere”.

Quindi, voi non potreste opporvi alla volontà della società nerazzurra?

“È tutto nelle mani dell’Inter: se loro vogliono, e reputano che è arrivato il momento di riportare Viviano a Milano per farlo giocare, lo potranno fare sin dal prossimo giugno”.

Pentito di aver sottoscritto un contratto del genere?

“Questo è l’accordo che abbiamo trovato, non si tratta di essere o meno soddisfatti o pentiti: a gennaio cercavamo un portiere e lo abbiamo trovato. Poi, quello che sarà lo vedremo tra qualche mese”.

 


- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 21 marzo 2012 alle 17:01
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print