Al termine della vittoriosa partita contro l'Atalanta, il tecnico della Primavera Salvatore Cerrone esprime la propria soddisfazione, legittima, per un successo importantissimo. Ecco le sue parole concesse in esclusiva all'inviato di FcInterNews.it:

Mister, complimenti per la vittoria. Aveva detto la scorsa settimana che questa sarebbe stata una partita importante, un'occasione che avete sfruttato al massimo.
"Infatti, abbiamo lavorato al massimo tutta la settimana per quello. Poteva essere la partita della svolta, nel senso che poteva darci quel qualcosa per ripartire con entusiasmo. Complimenti ai ragazzi che hanno fatto una gara bellissima, a loro avevo chiesto determinazione e umiltà e credo che oggi si siano viste. Con queste, e con le qualità che hanno, sono riusciti a vincere una partita non facile contro l'Atalanta che era imbattuta e viaggiava a ritmi infernali. Doppiamente bravi i miei ragazzi, quindi; dopo il 2-2 si poteva pensare che potessero accontentarsi o vivere un calo di tensione. Invece c'è stata una bella reazione, e questa ci ha portato a vincere la partita. Se lottiamo e giochiamo da squadra, possiamo dire la nostra". 

Si è detto che questa squadra mancano giocatori, ma questa rosa ha un valore complessivo importante.
"Quando io parlavo di giocatori di qualità, intendevo questo: una rosa di qualità. Poi negli ultimi mesi ci è mancato qualcosa, ci è mancata un po' di umiltà. La qualità l'avevamo un po' dimenticata, come il fatto di giocare insieme e avere l'umiltà di giocare".

 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 22 febbraio 2014 alle 17:04 / Fonte: Dall'inviato Luca Pessina
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print