Sono giorni caldi per il mercato del'Inter e non solo per quello che riguarda la soluzione delle compartecipazioni che vedono i nerazzurri protagonisti, ma anche per il mercato in uscita. E' in quest'ottica che, ormai, bisogna considerare Ibrahima Mbaye, reduce da una buona stagione a Livorno, ma che i nerazzurri potrebbero perdere durante questa sessione di mercato.

Ai microfoni di FcInterNews.it ha parlato l'agente del giocatore Beppe Accardi che ha provato a chiarire la situazione riguardante l'esterno di proprietà dell'Inter: "La situazione legata al suo rinnovo al momento è bloccata - afferma Accardi -, perché l'Inter non ha chiaro cosa vuole farne del giocatore. Su di lui, grazie alle ottime prestazioni nella stagione appena trascorsa, si sono posati gli occhi di molte società. Palermo e Genoa? Anche loro, mentre posso smentire l'interesse dell'Udinese di Stramaccioni che, al momento, non si è fatta sentire".

Stando quanto ci risulta, sul giocatore senegalese, oltre a questi club di Serie A, c'è da registrare anche l'interesse di alcune squadre europee disposte ad acquistare, di buon grado, il cartellino dell'esterno classe '94 che, al momento, pare sempre più lontano dal poter vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 19 giugno 2014 alle 11:35 / Fonte: dall'inviato all'ATA Hotel Gianluca Scudieri
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print