L'Inter pensa al centrocampo, con Yann M'Vila a un passo, ma non dimentica l'obiettivo attacco. Milito dovrà essere sostituito e un nome che piace, da tempo, a Mazzarri è quello di Stevan Jovetic. I nerazzurri nelle ultime ore avrebbero riallacciato i rapporti con la dirigenza dei Citizens, che però non sembra ancora convinta di accettare le formula del prestito con diritto di riscatto (dopo aver sborsato una cifra importante solo l'estate scorsa per prelevare il montenegrino dalla Fiorentina). Se non bastassero le perplessità del club inglese, anche il giocatore non sarebbe del tutto convinto di dire addio alla Premier dopo una sola stagione, per tornare in A. C'è sì grande voglia di rivalsa dopo un anno di infortuni, ma la consapevolezza di poter dire la sua ancora in Inghilterra. 

E così la trattativa parte in salita. Ad aggiungersi a queste difficoltà si aggiungono anche le parole dell'agente di Jovetic, Fali Ramadani, che a FcInterNews.it, smentisce in modo categorico l'evoluzione dell'affare: "Inter su Stevan? Posso dire che non c'è niente al momento tra i nerazzuri e Jovetic. Nessun contatto? Lo ribadisco: non c'è nulla".

Parole di chiusura per un accostamento che fa sognare i tifosi, ma per Jovetic gli ostacoli ad oggi sono molti. E non è ancora il tempo delle aperture. La caccia dei nerazzurri all'attaccante continua, quella per Jovetic potrebbe, invece, finire molto presto. O ricominciare solo a fine agosto, in periodo di offerte last minute.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 giugno 2014 alle 18:40
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print