Importante aggiornamento raccolto direttamente da FcInterNews.it, riguardante la clamorosa trattativa che ha visto e sta vedendo protagonisti i giocatori di Inter e Juventus, Fredy Guarin e Mirko Vucinic.

Nelle ultimissime ore è circolata l'ipotesi di un possibile scambio di prestiti tra i due calciatori, ma questa possibilità, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione attraverso una fonte molto vicina alla trattativa, non ha mai avuto alcuna base di verità e non è mai stata presa in considerazione. Pertanto è assolutamente da escludere. Passando alla cifra del conguaglio economico a favore del club nerazzurro, vero nodo da sciogliere per concludere la trattativa, la nostra redazione è venuta a sapere da una fonte nerazzurra molto vicina alla trattativa che le due società si accorderanno per circa 3 milioni di euro, anche se ancora non c'è totale accordo.

Ultimo, ma non meno importante come tema, il contratto che l'Inter farà firmare al montenegrino: l'ex attaccante della Roma sottoscriverà un accordo dalla durata di 2 anni e mezzo. 

 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 20 gennaio 2014 alle 22:45
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print