esclusive

FcIN – Tutti pazzi per Slimani. L’agente Pastorello l’ha proposto all’Inter, in corsa anche United, Spurs e Chelsea

FcIN – Tutti pazzi per Slimani. L’agente Pastorello l’ha proposto all’Inter, in corsa anche United, Spurs e Chelsea

Tutti pazzi per Islam. Non si arrabbi Cameron Diaz per la parafrasi del titolo del celebre film che la lanciò nel mondo del cinema. La Mary del calciomercato che fa girare la testa alle società di mezza Europa di cognome fa Slimani....

Redazione FcInterNews.it

Tutti pazzi per Islam. Non si arrabbi Cameron Diaz per la parafrasi del titolo del celebre film che la lanciò nel mondo del cinema. La Mary del calciomercato che fa girare la testa alle società di mezza Europa di cognome fa Slimani. Il nazionale algerino vorrebbe lasciare il Monaco (che per ora fa muro) e nei giorni scorsi uno dei suoi agenti (Bascherini) ha incontrato il Manchester United. I Red Devils lo vogliono, ma oggi l'altro suo agente Federico Pastorello ha incontrato al Principe di Savoia a Milano l'Inter. Un summit in cui si è parlato della punta di proprietà del Leicester. Un nome utile per completare l'attacco, con le caratteristiche da torre che mancano nell'organico nerazzurro.

Operazione ovviamente in prestito. Da capire se con diritto di riscatto e a che cifre. Dialoghi in corso, perché il tempo stringe. United-Inter, ma non solo: anche il Tottenham è interessato (piace anche Giroud) e pure il Chelsea (se parte Giroud direzione Tottenham o Lazio) si può lanciare sull'ex Sporting Lisbona. Insomma, asta aperta. Tutti pazzi per Islam. Regia del duo Pastorello&Bascherini. Chi se lo aggiudicherà?