Tra la fine di luglio e la prima settimana di agosto potrebbero arrivare delle novità in merito al futuro di Marco Andreolli, rientrato all'Inter dopo l'esperienza con la maglia del Siviglia e che ora sta proseguendo con la fase di recupero dopo il brutto ko dello scorso novembre nella trasferta contro la Real Sociedad, quando ruppe il tendine d'Achille al 21' del primo tempo.

I tempi di recupero saranno rispettati, e all'inizio del mese prossimo il classe '86 piacentino sarà pienamente recuperato. Per quanto riguarda il mercato, non mancano gli interessamenti, anche se la svolta potrebbe (dovrebbe) arrivare proprio con l'arrivo di agosto. Club di Serie A e Liga Spagnola hanno già bussato alla porta del canterano nerazzurro, che per la nuova stagione non vuole sbagliare scelta per riprendere al meglio, con l'obiettivo di replicare le prestazioni con i rojiblancos di inizio 2015-2016.

Discorso differente, invece, per Andrea Ranocchia: al momento non si registrano offerte particolarmente allettanti, considerando inoltre che la trattativa con il Sassuolo ha subito un rallentamento per via dello stipendio percepito a Milano, troppo alto per le casse neroverdi. Non è quindi è da escludere al 100% una permanenza in nerazzurro, per poi eventualmente (proprio come accaduto a gennaio con il passaggio alla Sampdoria) valutare un cambio-maglia alla riapertura del mercato in inverno.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 16 luglio 2016 alle 21:02
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print