Raggiunto all’Ata Hotel di Milano, l'agente Renzo Contratto ha fatto per FcInterNews.it il punto sulle situazioni di tre dei suoi assistiti in orbita nerazzurra, chi più chi meno. Si parte da Mattia Destro, che sta crescendo partita dopo partita e, secondo radiomercato, potrebbe fare rientro alla base nerazzurra: “Improbabile che Destro si muova adesso da Siena, per giugno comunque c’è la fila per lui. Lo cercano un po’ tutti. Anche l’Inter? Quando dico tutti significa tutti...”.

Più chiaro il futuro di Joel Obi: “L’Inter ha riscattato l’altra metà del cartellino dal Parma, oggi è tutto dei nerazzurri e la società crede in lui. Ultimamente gioca a sinistra? È un calciatore eclettico e fa la fortuna di ogni allenatore perché dove lo metti gioca”. Chiusura su Davide Santon: può tornare in Italia? “Santon sta bene al Newcastle e vuole restare in Inghilterra almeno un paio di anni”.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 gennaio 2012 alle 17:33 / Fonte: dagli inviati all'ATA Hotel Domenico Fabbricini e Christian Liotta
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print