"Gentile Redazione sto ancora male ....incazzato...inviperito per il perdurare di questo modo di impostare la squadra da parte di spalletti. BASTA! BASTA ! BASTA! Penso che nei bilanci di vita di ciascuno il passato debba insegnarci qualcosa! Lui con questo modo di giocare non ha mai vinto nulla! Ha solo ...sfiorato podi...cedendoli ad altri! Il motto..." se vuoi ottenere qualcosa che non hai mai avuto...devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto!!! " .... si calza perfettamente a lui! ... Non può continuare a giocare cosi...con questo maledetto 4231 ...con i soliti cambi! Io dopo bergamo e dopo le prime sconfitte in campionato ho scritto a voi di quanto necessario sia dover rivedere il modo di essere in campo! Lui...ha di recente anche sottolineato in conferenza stampa che sa giocare cosi e cosi vuole continuare! Non si può ignorare Lautaro in panchina! (BASTA COUTINHO BIS !) Non si può tenere Icardi solo per tutta la partita...in una prateria! (un uomo solo è un uomo morto!) Che queste squadra sia stata costruita volendo esterni in abbandonza è evidente. Altresi evidente è che lui..spalletti ...non conoscesse a pieno le caretteristiche di Lautaro....e SOPRA TUTTO ! ...errore clamoroso non aver preso un interno di centrocampo al posto di Rafihna (non voluto da lui!) con Naingolan...che fa giocare mezzala a ridosso di Icardi. Poi errore su errore aver preso Politano...giocatore mediocre ( con un estro da squadra di provincia ....con numeri che lì fanno la differenza ma con ...e per.... l'Inter altra roba serve!) Concludo dicendo che all'Inter serve una INVERSIONE TATTICA! o se preferite una RIVOLUZIONE ....TATTICA. E quella passa ...o da una forte autocritica e messa in discussione di Spaletti o da una decisione della Società di cambiare allenatore! a fine stagione. Passa da interpreti a centrocampo degni ! I Milinkovic Savic...I Rakitic...I Podgba ...Isco....Kross.... questa la gente che ti fa cambiare il volto di una squadra! e che non abbiamo! e che ci serve come l'aria! Questa gente ...a Spalletti non piacerà mai !! per il suo credo calcistico ortodosso! fatto di esterni e di una punta abbandonato a se stessa! Non sopporto piu vedere a S.Siro cross da centrocampo! verso un isolato Icardi! Quest'anno come lo scorso anno le lacune erano facilmente individuabili ed evidenti. Le stesse dello scorso anno sono li... ASSENZA DI INTERPRETI A CENTROCAMPO CAPACI DI PENSARE! Borja Valero non è un caso che quando entra la squadra cambia connotazione tattica! Brozovic è "prestato" a quel ruolo non suo! E peggio che ci possa capitare è andare a prendere un Naingolan BIS...a fine carriera e che non ci serve per nulla...come Modric!... A noi serve altro! Afflitto deluso sconfortato...... Un saluto a tutti voi amici nerazzurri! Federico ps. Mi auguro di vedere presto in campo un 352 o un 442 con Lautaro Icardi ...senza tutti quegli esterni in campo! sopratutto Politano! ...vada in panchina! ".
Federico
"Gentile Redazione, personalmente ritengo che la squadra ieri a Londra ha giocato sui livelli di Bergamo, non credo molto alle autocelebrazioni del dopo partita anche da parte di qualche giornalista. 4 giocatori su undici, non erano proprio scesi in campo: Vecino, Icardi, Naingolan, Perisic, ma dove erano? Curiosa la favoletta su Naingolan, secondo la quale i medici avevano dato l'ok, e che quindi il giocatore era assolutamente abile e arruolato. Alla juve queste cose non esistono, non succedono. Lautaro che tranquillamente poteva entrare in campo è stato puntualmente ignorato. Spalletti è troppo fissato alle gerarchie interne e agli equilibri tattici che solo lui capisce; così non si va da nessuna parte, a volte bisogna è necessario anche rischiare, come faceva e fa Mourinho in determinate situazioni. Spalletti deve avere più coraggio, anche i cambi che effettua arrivano sempre a risultato già compromesso, a cinque otto minuti dalla fine...".
Sandro
"Tiriamo le somme ed il saldo è negativo, caro Spalletti. Bisogna giocare a calcio, il mister se lo deve mettere in testa. Ormai un bilancio su di lui è più che maturo: è schiavo di un modulo, di un sistema di gioco, di giocatori. Questo Nainggollan ormai sulla via del tramonto ha assorbito in estate le poche risorse economiche a disposizione: la verità è che Spalletti ha preferito lui a Rafinha e questi la dice tutta sul come vede il calcio.Ovviamente i due potrebbero giocare insieme, ma lui ci fa una mazza così con gli strappi di Radja ( un lontano ricordo, peraltro). E' allenatore adatto da piazza romana, dove il secondo posto è il migliore dei risultati possibili Con questo patetico 4-2-3-1 ha veramente stufato; è monocorde. Non riesce a cambiare niente e se ha a disposizione, come ha, un grande parco attaccanti , lui non riesce a plasmare la squadra in modo da valorizzare le risorse. Oltre al patetico modulo, si è fissato con Perisic - davvero un mezzo giocatore - e da lì non si sposta Un grande allenatore fa come Allegri: da due mesi gioca con assenze impressionanti a centrocampo , ma valorizza il grande attacco che ha. Spalletti è davvero una grande delusione , e Nainggolan peggio: un giocatore sulla via del tramonto Saluti".
Daniela
"Buongiorno a tutti e grazie per lo spazio, siamo alle solite, al di là delle dichiarazioni giochiamo per vincere, ieri sera abbiamo giocato solo per non perdere e spalletti ha le sue colpe, fissato con quel modulo di gioco, ma sopratutto fissato a far giocare Naingolan anche se infortunanto. Lo ha voluto spalletti ma fino ad adesso Naingolan all'Inter non ha dato nulla, anzi giocando in quelle condizioni fa solo danno, e non capisco perchè spalletti si sotini a farlo giocare anche da infortunato, e non c'è nulla da fare, Lautaro non lo vede proprio. Non oso pensare che dopo la quasi sicura qualificazione non ci qualificheremo... Saluti a tuti e grazie".
Domenico
"Buon giorno a tutti, devo ammettere che ieri sera, durante la pausa tra il primo e secondo tempo, sentir dire dal sig. Di Gennaro che l'Inter "è una squadraccia" non mi è piaciuto assolutamente. Noi tutti, (interisti, milanisti, juventini, napoletani ecc...) paghiamo il canone volentieri ma sentire commentatori e cronisti della televisione pubblica che esprimono giudizi affrettati di quel tipo, sono di pessimo gusto. il cronista Marco Lollobrigida, con una smorfia gli ha fatto capire che non era il caso, ma oramai era troppo eloquente l'espressione ed il riferimento. sarebbe opportuno evidenziare questa cosa ai vertici della RAI. saluto e ringrazio".
Loris
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:21 Colonnese: "Conte? Con Maresca c'erano dei precedenti per Inter-Parma"
- 20:07 Amara la prima di Maicon in Serie D: il Sona perde in casa del Ponte San Pietro
- 19:53 Milinkovic-Savic e Immobile rispondono a Caputo: la Lazio supera il Sassuolo in rimonta, 2-1 all'Olimpico
- 19:38 Vieri: "Il derby sarà una bella lotta, ma dico Inter. Conte-Maresca? Se si è arrabbiato anche Oriali è il colmo"
- 19:24 fcin- Inter, occhi su Nunziatini: per il classe 2003 del Livorno è pronto un triennale
- 19:10 Toni non ha dubbi: "Barella è il miglior centrocampista italiano e dell'Inter"
- 18:56 Benevento, in arrivo Depaoli dalla Sampdoria. Eder nome sempre caldo
- 18:42 Otavio dice no al rinnovo col Porto. Avanza il Milan, ma lui gioca al rialzo coi rossoneri
- 18:27 Crespo pazzo di gioia dopo il trionfo in Copa Sudamericana: "Congratulazioni a tutti"
- 18:13 Conte vs Maresca, Altobelli: "Se gli arbitri hanno così tanta voglia di parlare, perché non fanno le conferenze?"
- 17:58 La Nazione - Torreira, la Fiorentina prova l'assalto finale: offerta da 11 mln
- 17:45 L'Inter e i social, Danovaro spiega: "Ricavo immediato e importante per la società. Stiamo esplorando ovunque"
- 17:31 Corsa Scudetto, Pirlo: "Inter e Milan hanno quest'obiettivo, ma ci sono anche Roma e Napoli"
- 17:16 Verona, Juric: "Dimarco? Gli dico sempre di fare 1 km in meno. A inizio partita gli è successa una cosa brutta"
- 17:02 Verona show col Napoli (3-1): Dimarco sbaglia, poi diventa protagonista. Genoa, 3 punti d'oro
- 16:47 Handanovic a meno tre dalle 500 presenze in Serie A: nel mirino c'è Ciro Ferrara
- 16:33 Mihajlovic come Conte: "Campionato strano, possono vincere sei o sette squadre"
- 16:18 Marelli: "Maresca, frase nel dopo-gara pericolosissima. Oriali non ha dato una bella immagine"
- 16:04 Juve, Cuadrado: "Siamo vicini alla vetta, giocheremo ogni gara come una finale"
- 15:49 fcin- Paletta si infortuna, il Monza si tiene Pirola: sfuma il passaggio al Pescara
- 15:35 fcin- Scambio Dzeko-Eriksen, dall'Inter filtra una secca smentita. Nerazzurri infastiditi da voci illusorie
- 15:20 Pirlo: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli di domenica contro l'Inter"
- 15:06 Juve, McKennie: "Abbiamo visto Inter e Milan perdere punti, sarà una corsa fino alla fine"
- 14:51 Zola: "Il dominio Juve aveva abbassato l'interesse. Ora Milan e Inter stanno facendo molto bene"
- 14:37 Nuovo stop per l'Inter Women di Sorbi: la Fiorentina si impone a Interello, finisce 2-3
- 14:24 La Juventus batte 2-0 il Bologna grazie a Arthur, McKennie e il solito Szczesny
- 14:08 Sanchez con l'Udinese ha timbrato la sua 50esima presenza con la maglia dell'Inter
- 13:53 Joao Mario solleva la Coppa di Lega portoghese con lo Sporting: "Orgoglioso di far parte di questo gruppo"
- 13:38 Milan, trauma contusivo al muscolo obliquo dell'addome per Kalulu. Quasi sicuramente salterà l'Inter
- 13:23 GdS - Verso il derby di Coppa: nessuno squalificato per Conte, D'Ambrosio e Vecino ancora out
- 13:09 Inter, D'Ambrosio il bomber di testa: il difensore al comando in Serie A con Ibra e Immobile
- 12:55 Udinese-Inter - Brozo e difensori portano equilibrio e dominio. Ma a ritmi bassi, l'Inter non sfrutta i pochi spazi
- 12:40 Paratici: "Con l'Inter non abbiamo fatto bene. Le parole di Chiellini dopo la gara erano quelle di un campione ferito"
- 12:25 Le Inter Women ospitano la Fiorentina: Sorbi conferma l'undici schierato con la Juventus, le formazioni ufficiali
- 12:10 Inter, è Lautaro-Lukaku la coppia d'attacco più propositiva della Serie A: 97 i tentativi complessivi
- 11:55 Repubblica - Da Maresca al campo: tutto vero. Ma l'Inter non fa nulla per vincere
- 11:40 Condò: "Nella boxe il campione va detronizzato. L'Inter ha battutto la Juventus, il Milan no"
- 11:25 Il Mattino - Delude il Derby a distanza, Milan ko comunque Campione d'Inverno
- 11:10 Sconcerti: "Milan e Inter, dimostrazioni opposte. Conte, gioco antico: da vedere se basta"
- 10:56 Corsera - Inter condizionata da un pesante errore di Maresca, che ha pure invelenito il clima: Conte infuriato
- 10:42 Toni a sorpresa: "Lukaku? Io gli preferisco Morata"
- 10:28 CdS - Dzeko-Fonseca, rottura totale: tolta la fascia di capitano e bosniaco sul mercato
- 10:14 TS - Turnover in Coppa Italia: Conte valuta più di un cambio
- 10:00 Pagelle TS - Sensi accende la luce, male la fascia sinistra
- 09:48 GdS - Vidal nervoso dopo il cambio con Sensi: la ricostruzione
- 09:36 Moviola CdS - Maresca presuntuoso come al solito: Arslan da rosso, il finale è la foto della sua serata
- 09:24 Pagelle CdS - Hakimi sbaglia quasi tutte le scelte, Sensi porta qualità
- 09:12 GdS - La Roma chiama l'Inter: c'è l'idea di un clamoroso scambio Dzeko-Eriksen
- 09:00 Caso Hakimi, furia Zazzaroni su Marotta: "Destabilizzare l'Inter? È in difficoltà e lo capisco, forse ha un timore"
- 08:49 GdS - Tweet galeotto: svelato per sbaglio il nuovo logo dell'Inter. In evidenza le lettere I ed M
- 08:38 GdS - Stipendi e caso Hakimi: l'Inter ha già programmato tutto. Muro protettivo Marotta-Conte
- 08:27 Moviola GdS - Maresca horror: Arslan da rosso già al 26'. E quella frase infelice nel finale...
- 08:15 Pagelle GdS - Brozovic il migliore, a Lautaro manca cattiveria
- 08:00 L'Inter è come Icaro. C'è un bug nella fiera del gol sbagliato, ora il derby ha mille significati
- 07:30 Inter-Juventus - Barella domina la scena, podio per Bastoni e Brozovic
- 04:30 Pescara ko con la Salernitana nel giorno del debutto di Odgaard: minuti finali per il danese
- 03:30 Udinese, Lasagna: "Convinzione e grinta. Altro bel punto contro una grande squadra"
- 02:30 Hernan Crespo esulta: il suo Defensa y Justicia ha vinto la Copa Sudamericana
- 01:30 Milazzo, si radunano per vedere Udinese-Inter: regole anti-assembramento violate, multa per sei persone
- 01:02 Prima pagina GdS - L'Inter vede rosso. Scambio Dzeko-Eriksen, Suning dice no
- 00:40 Prima pagina CdS - Effetto Gasperinovic. L'Inter non passa a Udine, la Juve ringrazia
- 00:25 GdS - Conte e Maresca vicini al contatto negli spogliatoi di Udine. Il tecnico rischia ora un lungo stop
- 00:20 Prima pagina TS - Magnifica Dea, Milano frena. Conte attacca Maresca
- 00:00 Inter borghese, aggancio fallito
- 23:53 Marani: "L'Inter ha perso una grande opportunità. Musso? Sembra pronto per i nerazzurri"
- 23:38 De Zerbi: "Ha ragione Conte, sette squadre possono vincere il campionato"
- 23:24 Zenga: "Boom Bastoni? Merito anche di Conte. Nuovo logo per l'Inter, spiace ma ci si adegua"
- 23:11 Paganin: "L'arbitro non ha capito la partita, Arslan andava espulso. Ci sono comunque diverse cose positive"
- 22:56 Aiuti durante la pandemia, premio per Zhang Jindong: "Sicurezza e assistenza al primo posto"
- 22:43 Bonaventura-Vlahovic, la Fiorentina regola il Crotone. Simy non basta, finisce 2-1