"Gentile Redazione,come preannunciato ieri,torno a fare le mie "RIFLESSIONI" sul momento dell'Inter e sui cio' che ci sta portando ad affrontare una nuova stagione che,si preannuncia, da anonimato e con gli stessi errori commessi nel recente passato;
Dopo aver parlato,ieri,del nostro presidente voglio oggi soffermarmi sull'atteggiamento della Societa' nei confronti del tanto temuto (DA NOI) FFP.
Il discorso,se vogliamo, continua ad interessare il nostro Presidente che piu' volte ha dimostrato di considerare la Societa' Inter una "questione di famiglia": Se mi piace prendermi i meriti delle vittorie (come e' giusto che sia),altrettanto devo fare con le critiche per gli errori commessi.
"CHI E' CAUSA DEI SUOI MALI NON PIANGA SE STESSO",recita un famoso detto,allora continuiamo:
1) Forse il nostro Presidente,per l'ennesima volta, sta cercando di far passare il tempo,come fatto negli anni passati con altri diversivi, con la storia della cessione della Societa',per poi arrivare a fine agosto e dire che non si e' potuto fare il mercato che si voleva perche' impegnati nella suddetta operazione!
e allora DICHI E' LA COLPA?
2)Forse Moratti voleva un socio di minoranza per poter continuare a commettere errori con i soldi degli altri?
Perche' in queste ore sta contattando il padre di Tohir per chiedergli ulteriori garanzie (COL RISCHIO CHE LA CORDA SI SPEZZI),quando,per chiudere,era sufficiente farlo entrare in Societa' con una quota che variava a seconda dei piazzamenti della squadra (PRIMO POSTO UGUALE 75 PER CENTO- SECONDO POSTO UGUALE 60 PER CENTO- TERZO POSTO UGUALE 50 PER CENTO-DAL QUARTO POSTO IN POI QUOTE A SCENDERE);
Di tutto cio' DI CHI E' LA COLPA?
3)Se queste trattative,come quelle per gli acquisti, vanno avanti per periodi lunghissimi che portano a nulla,DI CHI E' LA COLPA?
4)Se un Presidente non e' in grado di difendere la sua squadra,gli allenatori,dagli attacchi esterni,DI CHI E' LA COLPA?
5)Se un presidente fa un progetto e poi,alle prime difficolta',torna indietro sprecando quello che ha fatto fino a quel momento(PROGETTO STRAMACCIONI-GIOVANI DOCET)
DI CHI E' LA COLPA?
6)Se il capo di una azienda permette ai dipendenti di operare in modo che si arrechino danni alla Societa' stessa (con operazioni di mercato o atteggiamenti di tesserati SBAGLIATI) e non interviene DICHI E' LA COLPA?
E potrei continuare all'infinito,ma mi fermo qui,anche per rispetto di una persona che ha dato tanto all'Inter, ma che nello stesso tempo ha commesso molti errori.
PER IL BENE DELL'INTER E' GIUNTA L'ORA CHE SI FACCIA DA PARTE PERCHE' E' UNA PERSONA MOLTO "PATERNA",MENTRE NOI ABBIAMO DI BISOGNO,PER LA NOSTRA SQUADRA DI GENTE COME LOTITO,DE LAURENTIS,ZAMPARINI (GENTE CHE USI LA FRUSTA, SPECIE CON LE PERSONE CHE HANNO DANNEGGIATO LA SOCIETA').
DOMANI PASSEREMO AL GATTO E LA VOLPE (BRANCA AUSILIO) E ALLE LORO BRILLANTI OPERAZIONI.
FORZA INTER".
Santi
"Spettabile redazione,
inutile sottileneare con amarezza che fino ad ora, primo agosto 2013, il mercato dell'Inter è veramente deludente !
Prima avevamo la colonia Argentina e Brasiliana, che bene a fatto, ora stiamo andando sui Franco/Algerini, e cominciano ad affiorare i problemi fisici noti, per i calciatori che in periodo di Ramadan, non potendosi alimentare da atleti, sono debilitati e stanchi.
Poi basta che un giocatore all'Inter sia Italiano e giovane, che in men che non si dica, viene subito girato, ceduto, prestato ecc.
E' vero che l'Inter per DNA della Famiglia Moratti è l'Internazionale, ma perchè non un bel blocco di giocatori italiani ?
Visto che siamo in periodo di ristrutturazione della rosa ? Non ce l'ho assolutamente con gli stranieri, anzi se gli altri giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter avessero la serietà di Capitan ZANETTI !!!!! ......... saremmo a posto !! Però per un altro anno consecutivo, vedo, noto, sento una strategia di mercato, che non c'è........è pur vero che le nozze con i fichi secchi non si fanno, ed è durissima innanzi tutto vendere bene, piuttosto che comprare...........però come mi manca il buon ed UNICO MEDIANO LELE ORIALI IN SOCIETA' !!!!
Cmq sempre Forza Inter !!!!"
Nicola
"Mi chiedo perchè stia qua a scrivere perderndo del tempo con la consapevolezza che tanto queste mie parole non serviranno a niente forse per sfogarmi, dato che ieri sera ho puntato la sveglia per guardare una partita allarmante come gia lo era stata quella con l'Amburgo. Anche quest'anno mi ero promesso di non sprecare tanto tempo per la nostra Inter, anche perchè sono oramai disilluso da questo calcio che purtroppo è sempre piu' sporco ed è tornato ad essemandato come anni fa. Purtroppo il mio amore per l'inter è più grande di questo è continuo a guardare le partite persino di notte.
Partiamo da una nota positiva, ho l'impressione che i giocatori in campo sappiano cosa fare e si vedono meno disatri difensivi nonostante una formazione titolare mediocre che ad oggi senza due innesti fondamentali non possiamo ambire piu' del sesto settimo posto.
Mi chiedo due cose, è possibile che non ci sia un giovane della tanto decantata cantera interista meglio di Pereira? Sono una che ha una pazienza incredibile con i nuovi giocatori, allo stadio non mi sono mai permesso di fischiare nessuno anzi arrabbiandomi parecchio con chi lo faceva, ma Pereira come fa a giocare a certi livelli? E' scordinato, fa delle entrate sistematiche fuori tempo, non sa saltare un uomo ne in dribbling ne in corsa, in fase difensiva è un disastro, non riesce a crossare una volta mirando un compagno, ogni volta che riceve il pallone butta lancia a caso, insooma un disastro. Un disastro chi non lo vende e chi lo fa giocare.
Secondo punto quanti anni dobbiamo tenere ancora Cambiasso piuttosto di comprare uno giovane che possa rubargli il posto? Come facciamo a considerarlo titolare ancora? Quanti Poli dobbiamo perdere ancora per far giocare una persona fantastica ma che oramai al calcio ha dato? Sono il primo che per questi signori vorrebbe la partita di addio ringraziandoli come pochi, ma mi chiedo perchè l'unico signore sia stato il buon Dejan mettendosi da parte? Partendo dal presupposto che Cambiasso non sia mai stato un velocista e nemmeno un regista, ma quando stava bene aveva un' intelligenza calcistica abnorme e un senso di anticipo e pressing asfissiante, e quando riceveva il pallone era lucido e riusciva a fare la giocata piu' semplice ed efficace, ora anzi da tre anni, gia nell'anno del triplete stava dando segnali di declino, arriva sempre in ritardo, corre dietro gli avversari come una zavorra, quando ha il pallone prova solamente a fare dei lanci lungo, dovuta alla carenza di gamba evidente. Ma perchè è sempre titolare indiscusso? Ok non c' è grossa concorrenza ( le panchine di Poli mi sono ancora rimaste in gola, ora potremo tutti ammirare la sua esplosione al Milan), ma se si vuole non arrivare noni un centrocampista dinamico che recuperi palloni e faccia ripartire l'azione ci vuole come il pane. Secondo me il buon Mazzarri dopo la partita di ieri sta rimpiangendo il suo prima Pazienza, rendiamoci conto come siamo messi.
Poi Alvarez si vede non è una mezz'ala , non sa coprire e il suo gioco è prevedibile, anche perchè usa solo un piede, in serie A mi chiedo come sia ancora ammesso per un giocatore in mezzo al campo. Guarin per giocare nell'inter deve avere due giocatori insieme a lui che corrano perchè lui di voglia di correre ne ha poca, e quando ha il pallone sembra che giochi da solo.
Icardi non posso giudicarlo perchè in area in due partite saremmo entrati due volte, mi ricorda Trezeguet, forse con un po' piu dribbling, Belfodil palla al piede ha delle giocate interressanti ma secondo me non vede la porta nemmeno a pagare. Per fortuna abbiamo preso Campagnaro, certo un giovane, peccato che io gia quattro anni fa lo avrei comprato, bastava vedere due partite in piu del Napoli. Non parlo di Coutinho perchè mi viene ancora il magone, e tutti i tifosi interisti se ne accorgeranno quest'anno.
Vi saluto, spero in una sterzata, con qualsiasi presidente al comando, basta che sia furbo o finalmente lo diventi.
Saluti".
Gabriele
"Gent.ma Redazione
spero che Mazzarri, facendo anche un bel bagno di umiltà, comprenda subito che la sua missione di ridar valore ad alcuni giocatori è una missione impossibile e dica a gran voce che così come è la squadra difficilmente potrà arrivare in zona europaleague. Così come ha fatto per silvestre e schelotto faccia anche per jonathan, alvarez, perreira, mudingay, kuzmanovic, che non sono da inter, samuel, chivu che sono cotti.
Spero che comprenda presto che il modulo 5-3-2 è il meno adatto alle caratteristiche dei giocatori dell'inter vedi i gol presi nelle amichevoli da ultimo quello di oscar e anche perché il mercato non offre giocatori laterali idonei allo schema.
Spero che comprenda presto che la squadra va costruita intorno a Kovacic e pertanto il modulo migliore quello che può dare maggiore equilibrio è il 4-1-3-2 oppure il 4-2-3-1.
Spero Spero ma ci siamo stancati".
Luigi
"Salve popolo nerazzuro, scrivo questa mail per esporre i miei dubbi (ormai è la prassi di ogni agosto da qualche anno a questa parte) circa la campagna acquisti fatta finora. Sono molto contento della scelta di Mazzarri, era quello che serviva, ora però visto che in campo non scende il mister c'era e c'è bisogno di acquisti, ma di acquisti mirati! mi spiego meglio: non è un mistero che il gioco del tecnico livornese si sviluppa sugli esterni, vero fulcro della manovra del suo stile di gioco, e noi prontamente non abbiamo ancora comprato un esterno quando ne servirebbero almeno 3 a mio modo di vedere. Anche Conte ama il gioco sulle fasce ed infatti è pieno di esterni (tutti di valore) e ne vorrebbe ancora. Ora mi domando, ci siamo o ci facciamo?
E' cosi difficile da capire che con gli esterni che abbiamo non andiamo da nessuna parte? come potete capire la critica è rivolta a Branca ma anche a chi sta sopra di lui! Non mi va di fare nomi (potrei farne a decine)di papabili acquisti ma solo esprimere la mia critica circa il mercato fatto fino ad adesso. Con la speranza che i giorni rimasti alla fine del mercato possano smentirmi ( i giocatori si comprano prima del ritiro, altrimenti poi dobbiamo aspettare che si inseriscanonei meccanismi ecc. ecc.) colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi affinche possano portare i nostri colori li dove meritano di stare".
Francesco
"Come al solito il mercato della nostra squadra da l'impressione di essere improntato sull'improvvisazione. Obiettivi iniziali Isla e Naingolann, dopo due mesi risultato: zero. Ampiamente prevedibile, dal momento che sono convinto che i rubentini non avessero davvero voglia di darci il cileno, ma volessero solo farci perdere tempo. Cellino se non vai con un pacco di milioni o una decina di giovani promettenti non ti vende nessuno. Si è perso solo tempo. Ora leggiamo Wallace, Wellington, Gustavo, Osvaldo etc. vogliono venire tutti all'Inter, che però li vuole gratis o quasi, ma qui nessuno ti regala nulla.. Oltre tutto, saranno giovani o giocatori di valore ma servono alla squadra e sono propedeutici al progetto di Mazzarri ed il mister li farebbe giocare? Boh? Ciliegina sulla torta: sono 6 mesi che si strombazza l'acquisto di Botta, semisconosciuto "presunto" talento, che è entrato subito in sintonia con i nuovi compagni, essendosi infortunato ancor prima di arrivare, ma solo ora ci si accorge che non ha ancora il passaporto comunitario (Italiano,Spagnolo?), cosa hanno fatto Branca Ausilio e C. in questi sei mesi? Sembra la copia della squalifica di Forlan. Intanto noi tifosi soffriamo......
Francesco
"Inizio con il ringraziarvi per le notizie sulla mia amata Inter,dopodichè vorrei fare una supplica (anche se so che servirà nulla)al nostro PRESIDENTE:
MORATTI NON VENDERE L'INTER AGLI STARNIERI,ascolti PELLEGRINI.
inoltre perchè non fare un azionariato popolare?o una sorta di tessera dell'INTERISTA?
io ,e sono convinto tanti altri, metterei volentieri una cifra pari a 150€ all'anno per fare la tessera come interista e così si potrebbe grazie alle migliaia di tifosi di risanare il club.
lo so forse è una cavolata ma per me l'inter è importante e potessi la comperei io.
un tifosissimo AMALA".
Andrea
"Tifoso da 40 anni , ex calcciatore , e di calcio posso dire che me ne intende
Non parlo e scrivo bene l'italiano ma capisco tutto
Doppo aver visto alle 2 della mattina inter chelsea vorrei dire queste cose ;
1/l'inter sembrava una squadra di dillettante o al massimo di serie C e il chelsea era 10 volte superiore in ogni compartimente di gioco , anche prima del ucita di Campagnaro
2/Mazzari a initiato la partita col la stessa squadra skandalosa del l 'anno scorso con unica novita icardi e campagnaro
3/Io vorrei sapere come un allenatore possa accettare di allenare una squadra con queste giocatore
Mi spiego :
- ranocchia non sa giocare al calcio , non lo farei giocare nella mia squadra di calcetto alla mia eta ,non sa rilanciare , non ha technica ,non e da serie A
E poi non dire che mancava samuel 35 anni e fisicamente piu che rotto
- pereira e un bidone che sa solo crossare ,in italia ci sono molti laterale sinistro di livello superiore anche in B
- nagatomo e uno che serve a niente solo a correre nel vuoto e non e una alla destra , infatti non e assolutamente da inter
- cambiasso e piu che finito e a fatto suo tempo
- alvarez e un piccolissimo giocatore , timoroso , sensa nessun carisma che puo dare nessun peso in mezzo campo al l'inter , un giocatore piu che ordinario
- meglio non parlare di chivu che da 3 anni ha offerto rigore su rigore alle avversarie sensa parlare delle espulsione subiti , sempre cattivo e in ritardo su tutti i palloni
Ma come mai nessuno se ne accorge di tutto questo ; presidente , allenatore , preparatore , consigliere
4/questa squadra non ha gioco perche simplecemente non ha giocatore e non avra mai gioco con queste giocatore
Sono scandalizzato che nessuno vede questo e sa fare la differenza tra giocatore da inter e dilettante
5/siamo stati ridicoli contro il chelsea , basta rivedere la partita e se mazzari non vede questo vuol dire che non capisce niente al calcio
6/con queste giocatore non saremo tra le prime otto e sara un vero disastro per l'imagine della squadre e l'allenatore saltera durante l'anno
7/l'anno scorso l'inter aveva il peggior gioco della serie A , la fiorentina il miglior gioco
Bastava prendere Montella
8/ penso veramente che in fondo nel l'inter nessuno a l'intorno di Moratti capisce il calcio perche insistere su quetsi giocatori da annivuol dire tutto
Come tifoso che conosce perfettamente il calcio sono troppo diluso
Saro lieto che qualcuno che condivide le miei idee possa rispondermi
Grazie e forza inter per sempre".
Sadry
"Quali potenzialità per restare in alto, vorrei che qualcuno me lo spiegasse?? Ogni anno sono stati venduti i miglior top players dell'inter per essere rimpiazzati da buoni giocatori ma non da inter...L'anno scorso partivamo con un attacco composto da Palacio, Milito, Cassano, Sneijder, Coutinho...I migliori e cioè gli ultimi 3 che cambiano il volto di una squadra perchè qualità superiori a giocatori normaili sono stati svenduti...Son arrivati Iccardi Belfodil ma son giocatori normali e sopravvalutati sono stati spese cifre folli per questi giocatori..forse con quella cifra era meglio puntare ad altri tipi di giocatori di alto livello...Credo che questa sia una delle squadre peggiori dell'era Moratti...Credo che questa squadra possa raggiungere tra il sesto e il decimo posto...".
Emiliano
"A meno che non vogliamo ingannare i veri tifosi, si stá cercando questo giocatore che fá panchina in una squadra che stá lottando per non retrocedere e non vince da 13 giornate del Brasilerão.
Se proprio si vuole investire sui giovani, non abbaimo bisogno di Wellington.
Laxalt, Duncan sono di gran lunga superiori a lui.
PS. Grande tristezza essere passati da Paulinho a Wellington in pochi mesi...
Distinti Saluti".
Pierluigi
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"