“Ovviamente questa partita non è piaciuta nessun interista, ma non dobbiamo Disperarci perchè prima di tutto l' inter ha tenuto bene il campo ha creato e ha giocato bene a tratti, non dobbiamo dimenticarci che questa squadra ha 5 nuovi giocatori su 11 e che ha cambiato completamente modo di giocare, un modo di giocare che secondo me ha preso forma solo nella fase difensiva mentre per l'attacco i calciatori non hanno mai giocato assieme ed è difficile formare un gioco veloce a palla la terra, non dimentichiamoci che il barcellona fa un ottimo gioco perchè Xavi, Iniesta e Messi giocano insieme da quando avevano 11 anni. Quindi non demoralizziamoci, abbiamo il miglior organico della serie A e uno dei migliori organici d'Europa che è guidato da un grande allenatore come Josè Mourinho. Possiamo vincere il campionato e andare in alto e in Europa...”.
Matteo Bianco

“C'è molta delusione per la sconfitta con la Samp determinata, a mio giudizio, da una formazione errata da parte del nostro allenatore che ha anche sbagliato le sostituzioni. Vieira non andava inserito (al suo posto andava messo Stankovic) e Balotelli - autore di un'ottima prestazione - non andava sostituito. In effetti SuperMario è stato l'unico a creare costantemente la superiorità numerica, superando costantemente l'avversario diretto... Se consideriamo anche la partita col Bari sono già due le partite in cui lo SPECIAL ONE è lungi dall’essere un valore aggiunto ci mette del suo per la sconfitta...”.
Antonello

“Lo pensavo, ma ormai è una certezza. Mou concepisce solo lo schema dei tre mediani centrali con i due attaccanti larghi e il terzo centrale. Poi in Italia ha conosciuto il rombo. Non è possibile che ogni volta che fa un minimo di turn-over e ogni volta che prende un gol, non riesce a ragionare un minimo sul piano tattico! Non è possibile che ci somministri ancora un centrocampo a tre dove uno dei componenti è Vieira! Non è possibile fare una girandola di sostituzioni per togliere Balotelli e mettere Santon sull'ala e inserire Quaresma e continuare a mortificare Amantino Mancini! Non è possibile inorgoglirsi per Eto’o che insegue il difensore, farlo giocare a cinquanta metri dalla porta e dimenticarsi che per rapidità e tecnica deve essere, invece, la prima punta dell'attacco per posizione in campo! Non è possibile vedere continuamente giocare Milito da prima punta nell'impossibilità di girarsi per trovare la posizione per il tiro e il difens ore lo recupera, quando invece Milito è una "seconda punta" per posizione! Non è possibile giocare le partite per un intero tempo in piena confusione tattica! Non è più sopportabile essere "televisamente" denigrati per la superbia "presunta da intellettuale" (ma quali studi ha fatto Mou?) dell'allenatore che poi dovremmo difendere nonostante i suoi obblighi morali e etici per lo stipendio che prende (che non voglio pronunciare)! E così via, ... tutto nonostante giocatori e rosa a disposizione. Ridateci Roberto Mancini con questa rosa (mancini ha vinto con rivas, materazzi, vieira, adriano ubriaco, grosso e burdisso a centrocampo e ha inventato lui mario balotelli)”.
Filippo

“Cari amici di FcInterNews,ieri sera,dopo la partita giocata con la Sampdoria,sono rimasto disgustato da Josè Mourinho. Credo che ieri abbia veramente toccato il "fondo"; non mi riferisco alla sconfitta,(era prevedibile...),non alle dubbie scelte tecniche, bensì all'ennesima caduta di stile nei confronti di mister Del Neri. Penso che la Società Fc Internazionale 1908 debba intervenire!!! Bisogna finire di dire:"Mourinho carismatico, Mourinho incero,Mourinho intelligente,etc.."Questo signore è un grandissimo maleducato,permaloso,arrogante...A me,non piace giudicare l'uomo,(credo che nessun essere umano se lo possa permettere!) ma stavolta si è superato!!! La colpa,se permettete, è anche dei mass media che lo osannano come un "messia"!!! Il presidente Moratti che è un signore intervenga!”.
Ettore
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 27 settembre 2009 alle 16:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print