Salve redazione volevo innanzitutto complimentarmi per il lavoro svolto e per il costante aggiornamento sulle notizie di mercato. Volevo esprimere la mia opinione riguardante gli eventuali colpi che la società dovrà effettuare per consegnare al mister una squadra abbastanza competitiva e sopratutto ringiovanita visto l'età media dei nostri campioni. Gli interventi da fare non sono tanti perchè Gasperini sà valorizzare molto anche i giovani a disposizione quindi secondo me le necessità maggiori sono un esterno sinistro di centrocampo e una punta da schierare a destra nel tridente. Per quanto riguarda il centrocampista sinistro credo che la società dovrebbe puntare sul migliore in circolazione, giovane e sopratutto con grande esperienza internazionale e l'identikit corrisponde al nome di Gareth Bale perchè come abbiamo potuto notare tutti il mister punta tantissimo sugli inserimenti dei centrocampisti esterni per allargare le difese avversarie e mettere dei cross interessanti per la punta centrale. Se quest'ultimo dovesse essere irrangiungibile io punterei su Estigarribia che tanto bene ha fatto in questa coppa America è giovane e costa pure poco. 
Per quanto riguarda l'attaccante esterno di destra credo che Alvarez sia un ottimo acquisto ma deve ancora maturare, Pandev ha dimostrato che non è adatto a questa squadra tantomeno credo lo sarà Palacio. Il sogno sarebbe Robben ma andrebbero bene pure Suarez oppure Menez con quest'ultimo il piu accessibile di tutti
I soldi necessari per questi acquisti si ricaverebbero dalle cessioni di giocatori come Rivas(1,2mil),Muntari(5mil),,Mariga(8-10),Pandev(10mil),Viviano(8-10) e secondo me anche Thiago Motta(12-15mil), anche se quest'ultimo è molto legato al mister e quindi difficile che venga ceduto, ricavando una somma di circa 45/50 milioni.
Questa quindi la mia Inter 2011/2012 modulo 3-4-3
Julio Cesar, Lucio Ranocchia Samuel, Maicon Snejider Cambiasso Bale, Eto'o Milito Robben/Menez per tornare sul tetto d' europa e del mondo. Forza Inter".

Marco

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 21 luglio 2011 alle 12:53
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print