"Gentile redazione buonasera...è appena finita Pescara Inter e al di là della gioia per i 3 punti dovuti più ai miracoli di Handanovic e a l'unico fuoriclasse che abbiamo Icardi( che in tanti volevate vendere o addirittura mettere in panchina o fare il solito scambio 1 cavallo per 2 somari e qualche spicciolo)per il resto abbiamo corso rischi incredibili ed è saltata all'occhio la pochezza dei laterali difensivi Santon in primis e D'Ambrosio e di colui che dovrebbe garantire protezione alla difesa e impostare il gioco cioè Medel assolutamente inadeguato al ruolo.Io proverei davanti alla difesa Brozovic ma al cileno preferirei anche Kondogbia perché è l'unico ruolo che può provare a fare altrimenti spediamolo subito in Cina perché sopra il centrocampo è inguardabile.Voglio dire un'ultima cosa sperando di sbagliare,ma se invece di spendere tutti quei soldi per Gabigol che mi auguro diventi un fenomeno ma per ora non serviva,non era meglio prendere un terzino forte o un bel regista difensivo???non è che abbiamo fatto come colui che aveva venduto l'unica macchina per comprare un garage??? Amala".
Giovanni
"Buongiorno redazione ,ormai ci stiamo abituando a soffrire con l eccezione che questa volta siamo riusciti a vincere ,onore e merito a tutta la squadra che ci ha creduto fino alla fine.Pensavo anche questa volta che avremmo perso anche perchè la sfortuna ci perseguita ,a differenza delle altre partite e per merito dell allenatore che ha dato una svolta alla partita facendo quei tre cambi.L Inter che noi vogliamo è questa combattiva e con grande carattere,a volte facciamo errori madornale ai quali siamo sempre puniti,ora contro la Juve vogliamo i tre punti e finirla che il campionato è già finito,io non ci credo.Dipende solo dalla nostra voglia e forza,spero che i ragazzi ci credono ,sarei felice che lunedì prossimo potessimo parlare di un campionato tutto da giocare.Ora un grande bocca al lupo e per sempre forza Inter.Un grazie alla redazione che ci dà questa opportunità di poter esprimere questi nostri stati d animo,grazie".
Cosimo
"Buongiorno,
De Boer per poter allenare a lungo l'Inter deve cercare un compromesso fra il suo gioco ed il calcio all'italiana.
Considerando che tutte le squadre del campionato italiano e persino la Juve di Allegri, nonostante la sontuosa campagna acquisti adoperano spesso il contropiede, anche l'Inter non deve abbandonare questa soluzione offensiva.
De Boer deve migliorare l'organizzazione difensiva schierando di base la difesa a quattro con almeno due centrocampisti interditori davanti e facendo ripiegare anche gli esterni offensivi quando è necessario, visto che i terzini non sono dei fenomeni , aspettando Ansaldi e magari Licsteiner o Darmian.
Il contropiede puo risolvere delle grane quando le squadre avversarie si riversano nella meta campo nerazzurra quindi non va abbandonato: lo fa Allegri con il suo organico sontuoso quindi a maggior ragione lo deve fare De Boer.
SE DE BOER TROVERA UN COMPROMESSO, UNA VIA DI MEZZO FRA IL SUO GIOCO ED IL CALCIO ALL'ITALIANA, MIGLIORANDO L'ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA ED UTILIZZANDO ANCHE IL CONTROPIEDE L'INTER QUEST'ANNO POTRA QUALIFICARSI PER LA CHAMPIONS LEAGUE E L'ANNENATORE POTRA PUNTARE ALLO SCUDETTO IL PROSSIMO ANNO.
l'INTER DEVE MIGLIORARE NELL'ORGANIZZAZONE DIFENSIVA, NELLA TATTICA E DEVE ADOPERARE IL CONTROPIEDE COME FA ALLEGRI....
FORZA INTER".
Giacomo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:55 Supercoppa, anche in Francia piovono critiche per la scelta estera. De Zerbi: "Deve giocarsi nel Paese d'origine"
- 23:40 Sky - Caprile e Vicario sono i due nomi in cima alla lista per il dopo Sommer: i dettagli
- 23:25 Milan, Allegri predica calma: "Per lo Scudetto è troppo presto, ci sono 5 squadre in 4 punti"
- 23:10 Genoa, De Rossi: "Mercato? Anche big come Inter e Juve cambiano i giocatori"
- 22:55 Inter-Bologna, domenica la sfida numero 157 in Serie A: i precedenti. Perfetto equilibrio nelle ultime 8
- 22:40 Leao torna al gol e il Milan vince a Cagliari: rossoneri provvisoriamente in vetta alla classifica
- 22:25 Lo Monaco: "Scudetto, ci metto anche la Juve che si è avvicinata moltissimo"
- 22:10 San Siro anno zero: nel 2026 il progetto della nuova casa di Inter e Milan. Perché è giusto pretendere il meglio
- 21:55 Sky - Inter, contatti in corso per il ritorno di Cancelo: sul piatto anche De Vrij e Acerbi, si lavora allo scambio
- 21:40 Lautaro a caccia dei grandi: contro il Bologna per andare in doppia cifra per la settima volta in Serie A
- 21:25 SI - Barcellona, il mercato passa anche dalla retroguardia. Il sogno per la difesa è Bastoni
- 21:10 L'Inter apre l'anno sfidando il Bologna a San Siro: dove vedere il match in tv
- 20:56 Gol e assist in Serie A, Dimarco mette nel mirino il record di Maicon: dolci ricordi per l'azzurro contro il Bologna
- 20:42 Cancelo-Barcellona, un legame speciale: l'Inter attende. L'Al Hilal su De Vri e Acerbi: doppia strategia
- 20:28 Di Matteo: "In Italia giovani di talento, hanno bisogno di maggiori opportunità in Serie A"
- 20:14 SM - Inter-Al Hilal, accordo trovato per Joao Cancelo: ma il Barcellona lo tenta. Nei discorsi anche Acerbi e De Vrij
- 20:00 Sky - Inter-Bologna, Zielinski avanti su Mkhitaryan. In avanti la ThuLa: la probabile formazione
- 19:45 Non solo il mercato, a giugno può essere rivoluzione: in scadenza il portiere e gran parte della difesa
- 19:30 Como, Fabregas esalta Nico Paz: "Fa la differenza. Anche contro l'Inter poteva fare due gol"
- 19:15 Il designatore Rocchi una ne fa e 100 ne pensa
- 19:00 Rivivi la diretta! CANCELO-INTER, ore DECISIVE. INZAGHI ci prova per ACERBI: intreccio di MERCATO tra INTER e AL HILAL
- 18:54 Dall'Arabia - Inter-Al Hilal, non solo Acerbi: nei discorsi spunta anche de Vrij. Novità sul fronte Cancelo
- 18:40 Dalla Turchia - Novità sul futuro di Frattesi: il Fenerbahçe si ritira dalla corsa
- 18:25 A. Paganin: "Chivu si sta prendendo l'Inter nonostante l'eredità pesante"
- 18:10 Il Liverpool reclama un penalty contro il Leeds: Slot sbotta in conferenza ma dimentica il rigorino contro l'Inter
- 17:56 Sport - Barcellona non convinto di Joao Cancelo: Laporta l'ha comunicato a Mendes
- 17:40 Roberto Carlos rassicura: "Non ho avuto un infarto, mi sono sottoposto a una procedura medica preventiva"
- 17:25 Qui Bologna - Seduta tattica con conclusioni a rete verso l'Inter. Differenziato per Skorupski
- 17:10 Sky - Niente Inter-Bologna per Bonny e Darmian: ecco quando è previsto il loro rientro
- 16:55 Juve, Spalletti: "Il mercato sarà legato a ciò che capiterà, non vado a scatenarlo io". Poi dà ragione a Conte
- 16:40 La Nacion - Valentin Carboni in prestito al Racing, piovono conferme: "Trattativa avanzata"
- 16:25 Samaden non dimentica: "Sarò eternamente riconoscente all'Inter, lì ho vissuto un'esperienza bellissima"
- 16:10 UFFICIALE - Milan, ecco Füllkrug: il tedesco sarà a disposizione stasera contro il Cagliari
- 15:54 Prima partita del 2026, prima conferenza pre-gara di Chivu: data e ora
- 15:39 Dal Portogallo - Joao Cancelo, Al Hilal e Inter discutono anche del diritto di riscatto
- 15:25 Cancelo accostato al Barcellona, Flick: "Ci serve un giocatore in difesa, ma l'acquisto deve avere un senso"
- 15:10 Joao Cancelo, i piani dell'Inter non cambiano: risposte attese a breve. E occhio alla pista Acerbi-Al Hilal
- 14:55 Roma, Gasperini: "Mercato strano, le big si stanno scatenando come non era mai successo"
- 14:40 Atalanta, Palladino ripensa al ko con l'Inter: "Bene nella ripresa, ma sono venuti a mancare i dettagli"
- 14:25 Inter-Napoli, la decisione del Prefetto di Milano: divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania e in Provincia di Genova
- 14:10 L'Inter su Muharemovic, Grosso prevede un gran futuro per il difensore bosniaco: "Può diventare molto, molto forte"
- 13:55 Fabbian: "Di Chivu ti colpisce l'umiltà. Gli anni all'Inter hanno dato l'impronta al giocatore che sono oggi"
- 13:40 Muharemovic: "Juve scuola ideale per un difensore. Le big? Io e Huijsen ci siamo fatti una promessa"
- 13:25 Candela: "Mi rivedo in Dimarco per due aspetti. Roma da Scudetto? No, da zona Champions"
- 13:10 Bologna, Dallinga: "Contro l'Inter sarà una gara importante soprattutto per un aspetto"
- 12:56 GdS - Serie A: tripudio della difesa a tre. Sdoganamento culturale approvato anche dai top
- 12:42 Inter-Bologna, San Siro verso il sold out per la prima del 2026: tutte le informazioni utili
- 12:28 SI - Inter, intrecci di mercato con l'Al-Hilal: Inzaghi stima Acerbi e De Vrij. In caso di addio di uno dei due...
- 12:14 Saverio Sticchi Damiani (pres. Lecce): "Cedere Tiago Gabriel? Non è il momento. È fortissimo, ma..."
- 12:00 CANCELO-INTER, c'è FIDUCIA: COSA MANCA. CARBONI va in ARGENTINA, rebus FRATTESI. CONTRO il BOLOGNA..
- 11:45 SM - Cancelo, l'Inter confida di riportarlo a Milano. Dialogo con l'Al Hilal: manca ancora accordo, ma..
- 11:30 GdS - Frattesi e l'Inter ai titoli di coda. Ma il club vuole 30-35 milioni
- 11:16 CdS - Acerbi già pronto, Darmian e Bonny ancora indisponibili
- 11:02 CdS - Cancelo all'Inter? Soltanto in un caso. Su Palestra e Luis Henrique...
- 10:48 Inzaghi: "Mercato? Abbiamo nove stranieri e possiamo iscriverne otto. Inter-Barcellona tra le partite che ricordo spesso"
- 10:34 La Repubblica - Cancelo-Inter, le valutazioni in corso in Viale della Liberazione
- 10:20 Benitez: "Corsa Scudetto? Ne riparliamo negli ultimi dieci turni. E le italiane in Europa..."
- 09:52 TS - Dumfries atteso a Milano a metà gennaio: l'olandese pronto per marzo?
- 09:38 TS - Fascia destra Inter, non solo Cancelo: Palestra resta un obiettivo forte anche per la prossima stagione
- 09:24 TS - Chivu ha promosso Luis Henrique: sette di fila dal 1' e giocherà col Bologna. E la dirigenza...
- 09:10 TS - Derby d'Italia per Cancelo, ma c'è sempre l'ostacolo ingaggio. E Mendes guarda all'estero
- 08:56 GdS - Palacios infortunato e sul mercato. Ma l'argentino complica i piani dell'Inter
- 08:42 CdS - Obiettivo Inter: rinverdire la linea difensiva. Qualcosa si muove già a gennaio? Palacios saluta, piace Muharemovic
- 08:28 CdS - Frattesi tra Juve e Fenerbahçe: l'idea dell'Inter è chiara a tutti
- 08:14 GdS - Chivu con la migliore Inter: la probabile formazione. E dall'infermeria...
- 08:00 GdS - Cancelo, l'Inter accelera e incassa il sì decisivo dell'Al Hilal sullo stipendio. Barça superato, sceglie Joao
- 00:00 Joao Cancelo non si discute. Però...


