“A questo punto di calciomercato dell'Inter 2009-2010 ciò che serve è ormai solo un innesto di grande creatività sulla trequarti per gli attaccanti, Milito, Eto'o e Balotelli. Nonchè Arnautovic. L'uomo giusto è Cassano. Che è giunto ad un punto di svolta della sua carriera, con le forti motivazioni di tentare la conquista di titoli in Italia, Europa e mondo, nonchè la riconquista della maglia azzurra per il mondiale 2010. Il 2014 sarebbe troppo lontano...E' maturato, sembra , sotto tutti i profili: le scelte di grande spessore valgono sia per lui che per l'Inter. Ci sono le basi economiche e tecniche per il suo arrivo all'Inter, anche grazie ad un opportuno sfoltimento della rosa, come chiede Mourinho. Moratti e la società, autori di una grande campagna acquisti, con il suo acquisto, ci porteranno ai massimi livelli assoluti di competitività mondiale, come negli anni sessanta. Cassano, in certi momenti, è irresistibile come Lionel Messi”.
Emilio

“Salve, volevo rispondere a tutti quelli che definiscono la partenza di ibra come la fine dell'Inter!!! Io ricordo che la partita piu' bella dell'Inter del 2008/ 2009 e' stata con la Roma a San Siro ed Ibra era in pancia!! Basta fasciarsi la testa via uno col mal di pancia dentro Eto'o, Motta, Milito, Lucio, Hleb e 50 mln che serviranno per un altro grande colpo (Ribery, Fabregas). Io dico che siamo piu' forti dell’anno scorso e voi?”.
Peppe

“Salve sono un pò scettico riguardo all'acquisizione in prestito di Hleb,certo il bielorusso visto allo Stoccarda e poi all'Arsenal ci farebbe comodo,ma dopo un anno di quasi inattività al Barcellona sarebbe un pò rischioso affidarsi ad un giocatore che non sappiamo se possa fornire delle prestazioni di alto livello per questo il mio pensiero va verso Cesc Fabregas,un giocatore fantastico classe 1987 che può giocare sia davanti alla difesa e che all'occorrenza anche dietro le punte,sarebbe il centrocampista perfetto per noi oltretutto garantirebbe prestazioni di alto livello per almeno 10 anni,ci sono tre squadra ad oggi che potrebbero acquistarlo ma il Real Madrid si è defilato,a Barcellona sarebbe chiuso da Xavi e Iniesta e oltretutto non credo che Laporta vada a spendere altri 40mln € per un giocatore, l'unica che rimane è l'Inter, ci serve, abbiamo i soldi per acquistarlo l'ingaggio tra l'altro non sarebbe un problema viste le operazioni in uscita che porteranno all'Inter un risparmio notevole sul fronte ingaggi...cosa aspettiamo? Ma soprattutto quando ricapiterà mai a Moratti avere 50mln € da poter spendere in una campagna acquisti?
Presidente faccia questo sforzo e forse il suo desiderio di poter vedere la Champions tra le mani del capitano Zanetti diverrà realtà. Saluti e sempre forza Inter”.
Simone R.

“La scoperta del vostro sito mi ha piacevolmente coinvolto sulle questioni legate alla nostra Inter, al punto che ho deciso di volere fare della considerazioni e unirmi a coloro che giudicano questa fase di calciomercato davvero importante e di sviluppo per il futuro dell’Inter. Allo stato degli atti, l’Inter si trova con un’operazione di mercato condotta egregiamente, ad essersi rinnovata e ringiovanita con elementi di valore e di prospettiva. Sono, inoltre, convinto che nonostante la partenza di un calciatore del calibro di Ibrahimovic la squadra non si sia indebolita, anzi, a mio avviso risulta essere più equilibrata. Forse per fare un’ulteriore salto di qualità, occorre un fantasista di spessore ed infatti tutti pensano a Lavezzi o a Cassano, calciatori di sicuro valore, ma che probabilmente non riuscirebbero a far fare alla squadra quel salto di qualità che occorre per provare a rivincere il campionato (senza Ibra) e soprattutto la coppa dalle grandi orecchie.
Allora, un’idea: se cedessimo Quaresma, Mancini, Burdisso, Rivas, Viera, Suazo (adesso con due prime punte non è più necessario) e non prendessimo Hleb, tra valore dei cartellini e risparmi sugli ingaggi, non potremmo prendere F. Ribery?
A quel punto, avremmo, per la felicità di Mourinho, una rosa più contenuta, per la felicità di Moratti, un fuoriclasse straordinario in grado di risolvere anche da solo le partite, senza doversi svenare e per la felicità dei tifosi, una squadra che può primeggiare in Europa e competere con le tanto decantate spagnole e inglesi.
Oltretutto daremmo un segnale chiarissimo: l’Inter viene prima di ogni calciatore e giocare nell’inter è un privilegio per chiunque.
Forza Inter, Grande Moratti e complimenti vivissimi per il vostro sito”.
Salvatore
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 25 luglio 2009 alle 18:19
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print