"Gentile redazione fcinternews, vi faccio i complimenti per il sito che è veramente ben fatto che da quando ne sono venuto a conoscenza lo visito praticamente ogni giorno.

Vi ho già scritto il primo giorno dopo la chiusura del calciomercato dell'anno scorso lamentandomi della non campagna acquisti, purtroppo alcune cose che avevo scritto si sono avverate ma ora è inutile piangere sul latte versato perché bisogna pensare alla campagna acquisti attuale.

A mio giudizio le operazioni fondamentali che di devono fare sono almeno due ossia prendere Sanchez dall'Udinese ed El Shaarawi del Padova dal Genoa.

Non capisco l'attendismo della società su Sanchez, senza pensare che più il tempo passa più il valore del giocatore aumenta o possono entrare in gioco altre società (ora sembra che sia il Barcellona e la Juve siano in vantaggio rispetto all'Inter). La nostra società società dovrebbe prendere Sanchez a qualsiasi costo dando i soldi che l'Udinese vuole che siano 15 o 20 o 25 i milioni da dare più alcuni giocatori, il valore del giocatore non si discute ed uno dei pochi atleti in grado di fare la differenza.
Purtroppo ora sembra che Sanchez vada al Barcellona e l'Inter viri su Rossi ma non è la stessa cosa, per me Sanchez è un fuoriclasse Rossi no, se veramente va al Barcellona questo sarà imbattibile per i prossimi anni, possibile che questa cosa Branca & C. non lo capiscono? Il FFP esiste solo per l'Inter? E le altre società come fanno? Comunque in questo caso (e solo in questo) prima si acquista e poi si vende anche a costo di rinunciare a qualche altro acquisto.

Io sono di Padova e vi garantisco che El Shaarawi è un giocatore eccezionale e bisogna fare di tutto per farlo giocare nell'Inter, in prospettiva anche lui è un giocatore che può fare la differenza, leggo invece che a lui è interessato il Napoli, bisogna però che grazie ai buoni rapporti tra il Genoa e la ns. società venga a giocare con noi.

Speriamo che Branca rompa gli indugi e compri Sanchez solo così potremmo sperare di essere competitivi in Italia ed in Europa lasciando stare nomi tipo Kaka e Tevez

Saluti a tutti voi ed ai visitatori di fcinternews.

Forza Inter"

Daniele
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 07 giugno 2011 alle 12:18
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print