"Salve,immagino il misterissimo mazzarri che gongola vedendo i risultati, anche se qualcosa in piu si è vista.in tutta questo marasma ,confusione e scarsita in generale,qualche colpa il buon mancini non è esente.si è trovata una squadraccia sfinita nel fisico e nella mente e per forza di cose deve cambiarla .ma fare sperimenti continui e specie con la roma non so se fosse il caso.Dopo la mia personale battaglia contro il misterissimo Mazzarri che non aveva tutte le colpe e questo lo sapevamo ,la mia era una riluttanza a prescindere,vorrei portarne avanti un altra lasciata momentaneamente sospesa visto il suo inutilizzo. Per cortesia Mancini fai fuori lo sparapalloni,indolente ,strafottente capace solo di postare foto e proclami fini a se stessi... Penso che abbiate capito ma per i distratti....fate fuori il guaro pallonaro...".
Sonny
"Cara redazione,
come si dice in matematica "cambiando gli addendi il risultato non cambia"...io ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che il problema non era l'allenatore ma la squadra!!! Si ammetto che con Mancini è cambiato qualcosa nella mente di ALCUNI giocatori, ma la qualità resta sempre quella!!! Ieri confrontando il centrocampo della Roma mi sono venuti i brividi. I giallorossi si presentavano con Keita, Pjanic e Nainggolan, permettendosi addirittura il lusso di lasciare in panchina gente come De Rossi e Florenzi. Noi con M'Vila, Medel e Kuzmanovic!!! Nettamente di un altro pianeta (loro)!!! Non pensate che a gennaio potevamo spendere quei 15/16 milioni per Nainggolan, che ci avrebbe fatto molto comodo a centrocampo, invece di spenderne 5 in più per Hernanes, un doppione di Kovacic? Io per primo mi ero illuso che con Mancini il primo a giovarne poteva essere Guarin, ma ahimè mi devo rimangiare la parola x l'ennesima volta!!! Guarin è un solista che non sa giocare di squadra!!! Vuole un pallone solo per sè!!! Vendiamolo prima che si svaluti completamente!!! E intanto ad ogni pennellata di Pirlo io mi mordo le mani, perchè sapevamo di avere tra le mani uno dei migliori centrocampisti del mondo, ma qualche genio in dirigenza ha preferito Guglielminpietro!!! E così abbiamo fatto la fortuna mondiale del Milan prima e della Juve ora!!! Spero che adesso Thohir si renda conto di consegnare ad un ottimo tecnico una squadra quantomeno buona!!! Quindi mi aspetto almeno un rinforzo x reparto!!!
- un terzino destro
- un regista e un incontrista
- uno o due attaccanti esterni (2 FRECCE!!!)
FORZA INTER E FORZA MANCIO!!!".
Santino
"Ecco i resti delle macerie lasciate dalla gestione precedente e avvallate dalla società (Ausilio si è fatto prendere dalla Branchite).
Condizione atletica imbarazzante, alcuni giocatori non all'altezza, squadra senz'anima e perennemente impaurita soprattutto mentalmente (ecco il risultato di un anno e mezzo mazzarriano).
Per non parlare degli errori individuali di giocatori sopravvalutati.
Il grande fenomeno, pararigori, non ne ha presa una!
Nel 1° e nel 3° gol, scarsa padronanza nell'area piccola e lentezza nello smanacciare e arrivare sul pallone.
Nel 2° e 4° gol, scarsa copertura dello specchio della porta.
Mandiamolo a fare la CL in un'altra squadra.
La linea difensiva è orribile!
Terzini asfaltati, Ranocchia lento e impacciato e J.Jesus penoso tatticamente e perennemente distratto (siamo sicuri che sono da Inter?).
Centrocampo agonizzante, pieno di taglialegna e con un Guarin che non lo si può guardare.
Mentre la Roma acquistava, quel gran giocatore di Naingollan, noi prendevamo, a caro prezzo, il giocoliere Hernanes (ecco alcune scelte alla Branca).
In attacco si inizi a trovare un nuovo Palacio.
Comunque nutro molta fiducia in Mancini e spero che la Società lo appoggi pienamente nelle scelte, anche perché adesso le partite ce le giochiamo e si inizia a intravedere qualcosa".
Roberto
"Cara redazione vi scrivo dopo le ultime 3 partite dell' Inter di Mancini; siamo migliorati col carattere e un po con la grinta, ma i calciatori sono quelli che sono, MODESTI. Si salvano a mio parere Osvaldo, Kuzmanovic, Dodo, Palacio (nel derby), Ranocchia (meglio con la Roma rispetto al Dnipro), e ovviamente il nostro portierone (straordinario contro il Dnipro).Imbarazzante MVILA, poca cosa Medel (il sosia di Gargano) lento e' impacciato Campagnaro.Il centrocampo e' da rifondare; come vi scritto qualche mese fa, l'Inter se non fa una buona campagna acquisti a gennaio l'Europa la vede col binocolo. Abbiamo finalmente un buon tecnico, ora tocca alla società muoversi bene sul mercato. Ricordate la Juventus dei due settimane posti? In difesa c'erano Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli, cioè quelli che ci son adesso; prima sembravano scarsi, ma con gli acquisti di Pirlo Vidal e Pogba la musica (purtroppo per noi e' cambiata).Quindi io penso che si debba investire sul centrocampo con urgenza.Non abbiamo i sold?...Bene allora vendiamo Hernan es, Naga tomo, Bardi Guarin, rimandiamo a casa Mvila e Medel, e se arriva una buona offerta per Icardi va presa in considerazione. Leggo tanti nomi abbinati all' Inter, a me piace molto Persic, leggo di Lucas Silva (il nuovo Veron) se così fosse sarebbe da prenderlo subito; Base li dell'Atalanta, Darmian del Torino e Dybala del Palermo che secondo me sarebbe l'attaccante che ci serve. Mi auguro che la società non ci deluda a gennaio, perché credo che ci voglia molta competenza anche per individuare gli acquisti da fare; per fortuna abbiamo Mancini, spero venga ascoltato; in quanto ad Ausilio se penso che a gennaio scorso si poteva prendere Nainggol ed invece si è optato per Hernan es, pagandolo anche di più. ...oppure l'estate scorsa si poteva prendere Menez gratis e invece. ...non abbiamo neanche un esterno d'attacco, se ci fosse stato Mancini penso che Bonaventura l'avremmo preso!...Comunque adesso speriamo di rimediare....perché l'allenatore da solo non può fare nulla, deve essere supportato dalla società".
Francesco
"Buongiorno a tutti, reduci dal 4-2 contro la Roma è ormai palese che la nostra amata squadra purtroppo manchi di elementi in grado di permettere al Mancio di giocare alla sua maniera. Non è più assolutamente possibile vedere Kuzmanovic fare l'ala sinistra(riuscita nemmeno per un 5%) stesso vale per Kovacic che ormai sembra fuori da ogni schema, Guarin a vagare in mezzo al campo senza meta, insomma così non arrviamo nemmeno sesti. Urgono elementi che facciano fare il salto di qualità. Gente forte per davvero. Soprattutto giovani, (vedi l'errore di prendere Hernanes a 20 Mln) giocatore troppo discontinuo e fragile costantemente a rischio infortuni. Caro Thoir metti a disposizione un extra budget 25 Mln almeno ad Ausilio e aggiustiamo in parte gli errori di questa estate, per evitare di buttare un'altra stagione. Penso che il giocatore che servirebbe all'Inter sia Xherdan Shaqiri, giovane 23 anni, grande esperienza maturata al Bayern, in cui fortunatamente per noi è un rincalzo di lusso per Guardiola. Lui vuole andare via per giocare, prestito e riscatto a luglio a max 15-18 milioni sarebbe ok, tra l'altro è in scadenza 2016 quindi qualche milione si può risparmiare. Ideale per il 4-2-3-1 largo a destra, porterebbe velocità, dribbling, imprevedibilità,tiro da fuori, che ci servono assolutamente! E poi penso che l'appeal di Mancini potrebbe convincerlo a venire da noi! L'altro acquisto è quel Bakkali classe '96, ala sinistra ambidestro, ormai fuori dalla rosa del PSV e in scadenza di contratto 2015, giovane si ma un talento ideale da far crescere; con 1-2 mln lo portiamo a Milano in anticipo. Dedico due righe anche al capitolo Cerci; non ci serve secondo me, è sempre infortunato troppo fragile un pò come Hernanes quindi assolutamente NO! Faremmo lo stesso errore dell'anno scorso. Serve gente giovane che corra tanto tanto ma tanto!!! Ulteriore problema che abbiamo in rosa è il vuoto lasciato da Maicon a destra e mai colmato! Inutile dire che di Maicon c'è nè uno solo e quindi trovare uno che lo sostituisca è impresa ardua! Consiglio però nel ruolo un'altro brasiliano Luís Felipe del Benfica,in prestito al Criciuma. Sarebbe una scommessa! Per il resto vanno educati tatticamente i vari Dodò, Icardi, Kovacic e lo stesso J.Jesus che a volte commette errori gravissimi. Io purtroppo o per fortuna non sono un Ranocchiano e quindi per me quella fascia al braccio è assolutamente un sacrilegio! Meglio l'esperienza di Vidic onestamente! Medel è un motorino di centrocampo e secondo me in mediana affiancato da un regista andrebbe più che bene. Non con M'Vila che di regista non ha assolutamente nulla e che rispedirei a gennaio al Rubin. Detto ciò propongo il mio 11: Handanovic; Nagatomo ?,Vidic,J.J.,Dodò; Medel,Kuzmanovic; Shaqiri,Kovacic,Palacio(Bakkali); Osvaldo(Icardi). Grazie a tutti.. Vi leggo sempre!
Un interista che vuole tornare a sognare!".
Gilberto
"Facendo un giro su vari blog, ho visto che finalmente si comincia a prendere coscienza di cosa sia davvero il Sig. Ranocchia come calciatore.
Qualche mese fa, vidi una mia vecchia aspirazione realizzarsi inaspettatamente, con l'esclusione dalla prima squadra dello scarso difensore che tutti si ostinano a qualificare come talento, salvo per altrettanta scarsità di materiale a disposizione, ritrovarmelo addirittura capitano.
Sono almeno due anni che denuncio questa incomprensibile visione, inaccettabile se si tiene conto che questa valutazione, giunge da professionisti dell'ambiente, presumibili esperti di calcio.
Ora una considerazione su Guarin.
Sperando di non essere incluso nel solito calderone dei "falsi interisti" mi permetto di suggerire una campagna pubblica a favore dell'esclusione ad libitum del dipendente Sig. Guarin, le cui catastrofiche performance, stanno minando le poche certezze della squadra.
Inutile e dannoso sarebbe impiegarlo al solo scopo di rivalorizzarlo, il compito è proibitivo.
E' inutile intestardirsi, va ceduto anche a prezzo di saldo, prima che raggiunga valore zero".
Vittorio
"E’ andata come pensavo andasse. In questo momento siamo una squadra veramente scarsa (la più scarsa della ns storia), concetto sostanziato da alcuni numeri:
• Siamo a meno 9 rispetto al campionato osceno dell’anno scorso
• Abbiamo 11 squadre davanti a noi e la Juve con 17 punti di vantaggio dopo 13 gare
• Udite udite abbiamo davanti oltre a udinese, genoa e samp, anche il Sassuolo (!!!)
• Siamo a pari punti del Palermo rientrato dalla B……
• Siamo a 5 punti dalla zona retrocessione…… (come ebbi a dire a inizio anno, questo è per me l’obiettivo della stagione – scamparla)
• Siamo una squadra allo sbando solo volessimo fare una analisi veramente realistica e con l’incubo FPF incombente che ci potrebbe condannare a questo stato permanentemente
Dell’11 titolare in rosa credo salverei solo Handa e Palacio (comunque calato tantissimo). Tutti gli altri o sono pippe conclamate o giocatori con alto potenziale, ma ancora acerbi. Non abbiamo un giocatore in grado di risolvere una gara. Non abbiamo un talento chiaramente espresso dietro, al centro o davanti. Potevamo prendere Naingolan, ma abbiamo preferito M’vila e Medel. Ieri sera si è visto bene cosa vuol dire fare un investimento di qualità.
La fotografia che ho fatto è tale che la B non è affatto una chimera. Occorre fare presto i punti per superare quota 35. Ciao".
Enzo
"Forse perchè stanco dal viaggio in Turchia, Sua Santità non ha messo la sua mano. ma forse che più della mano del papa necessita la mano di thoir al portafogli e rifondare tutta la squadra perchè non è possibile prendere tre gol (e vedi anche le altre partite) così come sono stati incassati. Un Nessuno che si fa mezzo campo, si beve un sempre inutile campagnaro ed un sempre disattento ranocchia e fa un gol strepitoso! solo con noi succedono queste cose. sul primo gol dove erano? e quel bel rinvio sul terzo?
Domenica Strama lascerà i suoi auguri Di Natale anche in virtù dei danni subiti contro il milan che ha un galliani che non capisce niente di calcio ma che s-Brai-ta e gioca con le televisioni di chi lo ha arricchito. Noi oltre a non avere uno che sappia tirare le punizioni non abbiamo nemmeno uno che gridi".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 09:43 TS - Akinsanmiro, rinnovo con l'Inter e nuova esperienza: occhio al Pisa. Scelto il vice-Calligaris per l'U23
- 09:28 CdS - La Roma mette sul piatto 25 milioni per Rios: il Palmeiras chiede di più
- 09:13 CdS - Due Inter nelle mani di Chivu: una squadra esperta con 31,5 anni di età media e un’altra che scende a 24,6
- 08:58 CdS - Dal Fulham al Fenerbahce: quattro club su Taremi. L'Inter fissa il prezzo per l'iraniano
- 08:44 GdS - Inter, non solo giovani: possibile cambio di strategia se il Parma non abbassa le richieste per Leoni
- 08:29 CdS - Inter a caccia di dribbling, gol e assist: per l'attacco spunta Openda. La strategia nerazzurra e il tetto per l'investimento
- 08:15 GdS - Calhanoglu in bilico, l'Inter si cautela con l'esperienza: occhi su Xhaka. Pista più economica di Ederson
- 00:00 Giovan(n)i Leoni
- 23:44 Marianella: "L'Inter ha un attaccante di troppo, se arriva Nkunku bisogna ridefinire le gerarchie"
- 23:30 Sky - Stankovic-Brugge, la trattativa continua. Individuata la possibile cifra per la recompra
- 23:15 Modric saluta il Real Madrid: "Non è un addio, ma un arrivederci". Lo aspetta il Milan
- 23:00 Ventura: "Inter in crisi d'identità e Milan da ricostruire. Il Napoli può aprire un ciclo"
- 22:45 Vaira, DS Pisa: "Non siamo in A per fare una gita a San Siro, ma per rimanerci"
- 22:30 Lo Monaco: "Dodò ideale nel 3-5-2. Se vuole lasciare la Fiorentina che vada altrove"
- 22:15 Rexach ammaliato dal PSG: "Hanno battuto facilmente le big d'Europa. A Cruijff sarebbero piaciuti"
- 22:00 Pavard sui social: "Anche dopo le peggiori tempeste, il sole tornerà a splendere"
- 21:45 CM.com - Acerbi-Inter, valutazioni in corso. Addio possibile: la situazione. Chivu spinge per Leoni
- 21:30 Sky - La Roma fa sul serio per Richard Rios, offerta presentata al Palmeiras: i dettagli
- 21:15 Onana, parte male il terzo anno al Manchester United: infortunio e prima di Premier a rischio
- 21:00 Dalla Turchia - Il Galatasaray rinuncia a Sommer? Per la porta spunta l'ipotesi Okoye
- 20:45 Brocchi: "Non mi piacciono le critiche per il lavoro di Inzaghi all'Inter"
- 20:30 Lotta Scudetto, la convinzione di Reja: "Con questo mercato, il Napoli si ripropone in testa"
- 20:15 PSG, Luis Enrique ha ancora fame: "Stagione storica da concludere nel miglior modo possibile"
- 20:00 UFFICIALE - Lascia l'Inter Women Gaia Lonati: l'attaccante passa al Parma a titolo definitivo
- 19:45 Pisa, mirino su un centrocampista di sostanza: può arrivare Akinsanmiro in prestito
- 19:30 La Nuova Sardegna - Sebastiano Esposito, l'Inter ascolta la proposta del Cagliari: formula da definire
- 19:15 Klinsmann: "Mondiale per Club, le sudamericane hanno avuto un atteggiamento fantastico"
- 19:00 fcinLeoni, il Parma non cede di un millimetro: 40 milioni o niente. Tutte le ragioni del muro alzato dai gialloblu
- 18:45 Infantino: "Squadre europee contente del Mondiale per Club. E tante altre mi hanno chiesto di partecipare"
- 18:30 Fiorentina Primavera, Sadotti: "Il livello si sta alzando, le avversarie sono le solite. Tra cui l'Inter"
- 18:15 Europei femminili, Italia ai quarti. Serturini: "Una notte magica. L'esordio? Non vedevo l'ora"
- 18:00 L'Equipe - Assalto della Premier League a Donnarumma: tre i club interessati a lui
- 17:45 Sarà Under 23 per Giacomo Stabile? Non è detto: diversi club di B sono sulle sue tracce
- 17:30 Infantino: "Il Mondiale per Club successo enorme. Generati oltre 2 miliardi, il 90% è andato al calcio"
- 17:15 SI - L'Inter ha scelto il secondo portiere per la squadra Under 23: si tratta di un ritorno
- 17:00 Zalewski fa fuori Thuram: "Che numero prendo? Il 9". Tikus replica piangendo. Il siparietto social tra i due
- 16:45 Chelsea, Colwill sfida il PSG: "Proveremo a vincere il Mondiale per Club, non siamo l'Inter o il Real"
- 16:30 Zanchetta: "I miei Under 20 dell'Inter a Novara? Con l'U23 se li terranno stretti". E c'è un aneddoto sulla UYL
- 16:16 L'Unione Sarda - Esposito-Cagliari, trattativa in fase iniziale. Ma interesse dei sardi concreto: due le opzioni sul tavolo
- 16:00 Cambiasso: "In questo Mondiale per Club le sudamericane hanno giocato in modo diverso"
- 15:45 Garlando: "Ederson della stessa pasta di Falcao. Con lui costruire la nuova Inter sarebbe facile"
- 15:30 Novara, si presenta Zanchetta: "Ho lasciato l'Inter quando ho pensato fosse il momento giusto"
- 15:10 UFFICIALE - L'ex nerazzurro Adorante riparte dal Venezia: firma fino al 2028
- 14:50 SM - Asllani rifiuta il Betis: l'albanese vuole restare in Serie A. Su di lui Bologna e Fiorentina
- 14:30 Il Giorno - Abbonamenti Inter, i rincari non spaventano i tifosi: aumento dei rinnovi del 20% rispetto al 2024/25
- 14:10 SM - Leoni è la priorità dell'Inter, ma con il Parma c'è un gap di 10 milioni. Concorrenza dalla Premier League
- 13:50 SM - Acerbi resta all'Inter? Nessuna conferma sulla clausola per la risoluzione
- 13:30 GdS - Un 'like' per la crisi, un commento per la riconciliazione. Sulla ThuLa è tornato il sereno con un obiettivo
- 13:10 De Pieri pronto per l'esperienza nel calcio dei grandi: accordo tra l'Inter e la Juve Stabia
- 12:50 Corbani (Comitato 'Sì Meazza'): "I 70 anni del secondo anello di San Siro son già scattati, lo dicono i documenti"
- 12:30 UFFICIALE - Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina: firmato contratto fino al 2028
- 12:10 La Repubblica - San Siro, valutazioni sul vincolo: possibile impatto sulla cessione dello stadio a Inter e Milan
- 11:50 Zielinski e la foto delle polemiche con CR7, Iwan: "Imbarazzante. Io avrei dato una gomitata a Beckham"
- 11:30 Can C, Orsato: "Sarò capitano come quando ero in campo. Su Var, simulazioni e proteste..."
- 11:15 La Repubblica - Inter, tre tentativi arabi da non escludere. Da Bastoni e Barella 'no' a proposte dai 20 ai 30 mln
- 11:00 Corsera - L'Inter tiene Calhanoglu in stand by e lo aspetta in ritiro. E tratta Asllani con il Betis
- 10:45 Corsera - Abbonamenti Inter e Milan, respinte centinaia di richieste di rinnovo di tifosi "non graditi": il punto
- 10:30 L'omaggio del Liverpool per Diogo Jota: ufficiale il ritiro della maglia numero 20 per tutte le squadre
- 10:15 Vieri spegne 52 candeline. L'Inter: "Forza della natura prestata a servizio del gol"
- 10:00 TS - Il piano per Leoni (o De Winter). E per il trequartista occhio a Enciso
- 09:45 Mazzarri: "L'Inter di Inzaghi ha riproposto quello che facevo io vent'anni fa"
- 09:30 CdS - Non sarà Bisseck a fare spazio a Leoni: addio ad Acerbi?
- 09:15 CdS - Leoni obiettivo numero uno: in arrivo il tesoretto dagli esuberi
- 09:00 GdS - Inter, ma quale rivoluzione? Il finale amaro non cambia i piani: restano i big. Scenario rischioso per tre motivi, ma c'è la convinzione che...
- 08:45 GdS - Il Cagliari vuole Seba Esposito: manca l'accordo con l'Inter
- 08:30 GdS - Stankovic, fumata grigia tra Inter e Club Brugge: il nodo riguarda la recompra
- 08:15 GdS - Calhanoglu sedotto e abbandonato, ma il Galatasaray può tornare alla carica. Marotta e Chivu...
- 08:00 Bonanni: "La questione Calhanoglu può rientrare. Se andrà via, sarà alle condizioni dell'Inter"
- 00:00 Guardare avanti senza rimpianti. La ripartenza nerazzurra ha alcuni punti fermi