"È già tempo di calcio mercato e i tifosi neroazzurri iniziano a sognare vestendosi nei panni dei vari Tohir, Ausilio e Mancini. Quest' ultimo sembra aver in mano il volante per guidare il prossimo mercato interista, ancor più rassicurato dai continui incontri con il presidente indonesiano. È chiaro che sia partito un progetto, lo si evince dalle parole del tecnico nelle varie conferenze. Ciò che dovranno compiere il duo Ausilio-Mancini sarà un vero è proprio miracolo: il ds in questa sessione di mercato sarà chiamato a portare a San Siro i famosi "campioni" e far cassa con i calciatori, per vari motivi, messi sul mercato dalla società; Mancini dovrà essere in grado, con tutta una preparazione davanti, individuare i giocatori che non sono da Inter, oltre che collaudare il tanto desiderato 4-2-3-1 con i vari Kovacic e Shaqiri che potrebbero rilevarsi dei veri nuovi acquisti.
Parlando appunto di acquisti è chiaro che il futuro portiere dell' Inter non sara Samir Handanovic, lo sloveno ha voglia di giocarsi la Champions, sperando all' Old Trafford. Lo spera anche l' Inter, poiché la dirigenza dei red evils saprà sicuramente dare una valutazione economica importante, sui 10 mln. Ai saluti sicuramente ci sarà il buon Pablo Carrizo, il portiere argentino è in scadenza e il forte interesse dell' Inter per il "senza tetto" Mirante fa pensare che sarà addio. Per il ruolo da titolare i tanti nomi fatti non convincerebbero, oltre che alla garanzia Cech ad un passo dall' Arsenal. Ecco che l' Inter dovrebbe puntare su Neto. Corteggiatissimo dalla Juventus, che ha già soffiato Dybala, il brasiliano non sembrebberebbe convinto dal ruolo di vice-Buffon, dubbi che all' Inter non ci sarebbero. Capitolo difesa, ormai "riconfermati" Ranocchia, Juan Jesus e il neoacquisto Murillo, completerebbero il reparto Vidic e un giovane (Donkor) e lasciare andare Andreolli, al quale non mancano offerte. Sugli esterni si riparte da una certezza: Davide Santon. Sulla destra non ci sarebbero dubbi nel provare a chiudere per Darmian, l' esterno viene considerato uno dei miglior terzini in europa. I buoni rapporti con Cairo e l' affare Benassi potrebbero convincere i granata a cedere ad una cifra vicina ai 15 mln. Seguito anche Giulio Donati ma difficilmente il calciatore lasciera il Bayer Leverkusen qualificatasi alla prossima Champions League. Occhio a Milner in scadenza con i citizen. Dovrebbe lasciar il posto a Zukanovic uno tra Dodò e D' Ambrosio, ma il napoletano ha estimatori soprattutto dall' estero. Certi di non essere più nei piani della società sono Campagnaro, Johnatan e Nagatomo in scadenza.
Nella zona mediana del campo, quasi fatta per Yaya Toure ad una cifra vicina ai 15 mln. La stessa che potrebbe far gola alle casse dell' Udinese per il barisiliano Allan che arricchirebbero il reparto con Medel, e i gioiellini Kovacic, Brozovic e Konokouri. Si cerca di far tesoro delle cessioni di Guarin molto apprezzato in Spagna e da Hernanes dove mancano però acquirenti. Con la valigia in mano ci sarebbero i vari Kuzmanovic e Obi. In attacco manca solo un tassello: sfumato Dybala, che a mio parere sarebbe stata la ciliegina, l' Inter prova a continuare la sua spesa dal City con Jovetic che non sembra intenzionato a restare in una società, la quale non gli affida un posto da titolare. Il reparto sembrerebbe, quindi, completo con il pronto rinnovo di Icardi, Palacio, Shaqiri e il giovane Puscas. Sembra vera utopia ma con le cessioni importanti e ovviamente dei pagamenti dilazionati i tifosi dell' Inter vedrebbero finalmente un 11 da leoni, più delle tigri di Allegri".
Marco
"Buonasera gentile redazione e grazie per permettere a noi tifosi di esprimere il nostro punto di vista!
Fatto ciò,volevo esprimere tutta la mia delusione per aver mancato nel mercato scorso un giocatore straordinario come nainggolan,piedi d'oro,fase difensiva e fase offensiva ottimi,buon tiro da fuori,pressing,grande tecnica,tanta corsa,guerriero in mezzo al campo che recupera molti palloni e spesso e volentieri imposta la manovra....che dire giocatore eccezzionale,a mio parere dopo pogba lui è il più forte in italia,di fatti juve,paris s germant e manchester utd lo seguono...!
Ma quello che mi fa più rabbia e che lo abbiamo perso proprio quando stava per andare via cambiasso,e il giocatore belga ci sarebbe servito come il pane!mhaaa....
Mi auguro che non ripetiate lo stesso errore con ALLAN,giocatore molto interessante che per caratteristiche tecnico-tattiche si avvicina moltissimo a quest'ultimo.....dobbiamo prenderlo a tutti i costi! CON giocatori come medel,kuzmanovic,non andremo mai da nessuna parte,sono giocatori tatticamente e sopratutto tecnicamente limitati che non servono a niente,oggi si vince con giocatori completi che all'occorrenza sappiano fare tutto,sia il difensore,e sia l'attaccante!
Concludo dicendo che un centrocampo con 2 mediani come Y.tuorè e allan,darebbero la possibilità a kovacic di giocare regista davanti la difesa(alla pirlo) che ne ha tutte le qualità,così facendo potrebbe crescere come giocatore e svariare con le sue accellerazioni e verticalizzazioni,sicuro di aver come supporto due mediani con gli attributi! così facendo avremo un giocatore che fra un paio di anni sarà fenomenale come regista,questo è il suo vero ruolo aprite gli occhi....Mi meraviglio di mister mancini...
Grazie e forza inter fino alla morte.....vi prego mandatelooooo".
Gianluca
"Sio' e Signori
ecco a voi la prox BIDONINTER 2015-16 targata Mancini
CECH IL GRANDE VECCHIOTTO
D' AMBROSIO DETTO PIEDI FERRO DA STIRO
RANOCCHIA THE BIDONER
VIDIC CERCARE A CHI L' HA VISTO
ZUKANOVIC THE STAR 28 ANNI E NESSUNO LO CONOSCE
TOURE' A 32 ANNI E' GIUSTO SPENDERE 60 MLN
T. MOTTA FINALMENTE NON DOVRO' PIU' CORRERE
LUCAS LEIVA SONO SEMPRE ROTTO
HERNANES 20 MLN DI FREGATURA
PALACIO SONO RIMASTO IN BRASILE
ICARDI NON MI PIACE CORRERE
Ecco a voi la prox BIDONINTER, quella che ci fara' ( piu' probabilmente agli altri ) sognare di non vincere niente anche il prox anno. Con tutti questi giocatori scadenti vecchi e rotti le possibilita' di vincere o arrivare in CHAMPIONS sono pari al 0 per cento.
Grazie ragazzi continuate a farci sognare cosi' perche'
le vittorie arriveranno ( NAMU ).Come al solito GRANDE SOCIETA' e GRANDE DIRIGENZA.
Si, di FALLITI pero'.
Se avessimo questa formazione allora si che si vincerebbe qualcosa e si tornerebbe GRANDI tra qualche anno:
BARDI
SANTON
MAMMANA
MURILLO
GABRIEL SILVA
KRANEVITTER
BROZOVIC
KOVACIC
GERSON
SHAQIRI
ICARDI (KENEDY)
Con questi giovani si puo' VINCERE e avere un futuro, con i nomi che sto' leggendo solo anni di FALLIMENTO.
BYE BYE".
Daniel
"Gentile redazione,
vi scrivo perché da diversi giorni teoricamente é partita la nostra campagna acquisti per il prossimo anno.
Leggo ovunque che Mancini chiede con fermezza giocatori di livello con esperienza quindi gia pronti per poter ripartire da subito.
Ma ció che mi fa riflettere e anche un po' imbestialire, dover leggere su tutte le testate sportive della Juve che tratta kedira a parametro zero. Ma possiamo realmente fidarci? Grazie per l attenzione".
Daniele
"Caro Ausilio,
te i grandi giocatori non riesci proprio a comprarli!
Sono stanco di giocatori mediocri, Oriali in un solo anno ha comprato: Lucio,Motta,Snejider,Eto'o,Milito.
Tu e il tuo amico Branca in cinque anni avete comprato una trentina di giocatori, ma diforti solo quattro:Icardi,Kovacic,Palacio e Osvaldo. Osvaldo poi ceduto, Palacio ormai vecchio, Kovacic che forse (si spera di no) lo vendi e Icardi che viole il Real perche qua non prende i soldi che vuole.
La Juventus per tornare a vincere lo scudetto dopo tanti anni cosa ha fatto:
Venduto Felipe Melo(che tu addirittura vuoi ricomprare), e ha comprato Tevez,Pirlo,Vidal,Lichsteiner e poi Llorente, Morata, Pereira, Pogba.
Tu invece hai comprato: Medel, Mvila, Shaqiri, Podolski, Guarin, Kuz, Ranocchia, Jesus, Zarate, Rocchi, Nagatomo, D'Ambrosio, Dodo, Forlan e tanti altri spendendo soldi pere giocatori scarsi.
Ma arriviamo al punto
In questa campagna acquisti estiva hai la possibilità di riscattarti, di contraddirmi.
Ci sono tanti giocatori forti che con i nostri soldi possiamo prendere: Jovetic, Toure, Schar, Humnels(con un prestito), Pjanic, Ljaic, Mertens, Borja Valero e ultimo LAMELA
Ed è prorpio di Lamela che voglio parlare, tu hai fatto un tentativo poi ricevuto un semplice no da partw dell'allenatore loro ti sei ritirato, invece devi continuare! Sto leggendo che la nostra più storica rivale, la JUVE, ci sta provando!
1ci sarà un motivo, non puo essere scarso se la juve lo vuole
2 ci serve uno come lui cge corre, salta l'uomo, segba e fa assist
3 è giovane
4 conosce il nostro campionato
La juventus non può fregarci/ti anche lui, ti ha fregato Morata e guarda che giocatore era! Pensa ad una coppia con Icardi, ora a che Lamela vogliono prendere.
Finisco dicendo ad Ausilio che se vuole tornare a far vincere l'Inter deve comprare ottimi giocatori come quelli indicati sopra.
La squadra che sogno io e che oltretutto e possibile fare è la seguente
Romero 0euro
Dani Alves 0 euro
Schar 0 euro
Hummels 15 milioni
Felipe Luis 20 milioni
Pjanic scambio con Handa
Toure 20 milioni
Kovacic
Lamela 25 milioni
Icardi
Jovetic 20 milioni
totale: 100 milioni
Cessioni: Alvarez11, Guarin20, Handa scambio con Pjanic,Jesus10,Ranocchia5, tutti i terzini 20, Shaqiri10, kuz 7, i vari prestiti dei giovani 10.
Totale:93 milioni
debito di 7 milioni che viene azzerato dall cessione di Bonazzoli
Perciò, Ausilio hai visto che si può fare eoio non sono un mago.
Ausilio non fsrti scappare l'occasione Lamela".
Davide
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 01:16 Inzaghi a ITV: "Dovremmo arrivare al meglio alla finale. Ma intanto domani giorno libero per i ragazzi"
- 01:13 Bisseck a ITV: "Realizzerò domani cosa è successo, ora tutto il mondo sa che siamo forti"
- 01:12 Taremi a ITV: "Se mi aspettavo la finale di Champions? Sì, era il nostro obiettivo"
- 01:10 Dimarco a ITV: "Non ho parole per stasera. Istanbul? Dalle sconfitte nascono le vittorie"
- 01:04 Frattesi a ITV: "Durante il riscaldamento guardavo il cancello e pensavo: 'Chissà se riavrò l'occasione'..."
- 01:00 Carlos Augusto a ITV: "Pochi anni fa ero in B, ora in finale di Champions. Ce la giochiamo"
- 00:58 Darmian a ITV: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo, vittoria da parte di tutti"
- 00:51 Inzaghi in conferenza: "Cavalcata commovente, ecco cosa ho pensato prima del gol di Acerbi. Finale? Abbiamo battuto le due migliori"
- 00:44 Davide contro Golia. Non dite che non lo sapevate
- 00:38 Inter-Barcellona, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 00:35 videoInter-Barcellona 4-3, Tramontana: "La partita più incredibile della storia dell'Inter, non ricordo un'emozione simile"
- 00:31 Inzaghi a Sky: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi, ora godiamocela". Poi parla di De Jong e parte un appello
- 00:30 Inter-Barcellona, la moviola - Serata faticosa per Marciniak: gestione confusa, il VAR lo aiuta. Manca il rosso a Inigo Martinez
- 00:20 Barcellona, Flick in conferenza: "Voglio augurare buona fortuna all'Inter per la finale. Marciniak? Non ripeterò cosa gli ho detto"
- 00:08 Dumfries a Sky: "PSG o Arsenal in finale? Sono entrambe forti, ma noi vogliamo la Champions"
- 00:08 Lautaro a Sky: "Questa squadra non muore. La Champions? Vogliamo vincere dal primo giorno dopo Istanbul"
- 00:03 Dimarco a Sky: "Non ho parole per quello che è successo stasera. Inzaghi è il nostro capo"
- 23:58 Frattesi a Sky: "Sul 3-3 dicevo a Thuram che saremmo passati noi. I gol decisivi? Fa parte della mia carriera"
- 23:56 Sommer Player of The Match: "L'ultima parata su Yamal la ricorderò per tutta la vita"
- 23:48 Inter-Barcellona, le pagelle - Acerbi highlander, Sommer si supera. Bastoni eroico, Frattesi è ossigeno
- 23:45 SanSiriade: non è stata una partita, ma un poema epico. L'Inter batte 4-3 il Barça e vola in finale di Champions
- 23:45 liveCHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di INTER-BARCELLONA: collegamento in DIRETTA dallo STADIO
- 22:26 Inter-Barcellona, partita da record: oltre 75.500 spettatori e super incasso
- 20:42 Barcellona, il DS Deco a Sky Sport: "È bello per chi ama il calcio vedere giocatori come Yamal"
- 20:25 Marotta: "Stasera vale come una finale. Stagione per noi appagante anche sul piano della sostenibilità"
- 20:20 Inzaghi a Sky: "Vogliamo regalare un sogno ai tifosi. Lautaro dall'inizio? È il nostro capitano ed è giusto che giochi"
- 20:00 Ceferin: "Stasera grande semifinale di una grande stagione. San Siro bellissimo, ma è vecchio"
- 19:58 Mkhitaryan a Sky: "Vogliamo fare del nostro meglio per andare avanti. San Siro ci può aiutare tanto"
- 19:46 Inter Women, Piovani: "Campionato straordinario: fondamentale il 3-2 sulla Juve perché..."
- 19:39 Mkhitaryan a ITV: "Dovremo giocare al 200%, sarebbe bello festeggiare con i nostri tifosi"
- 19:33 FOTO - Inter-Barcellona si avvicina, Lautaro e compagni a San Siro in nerazzurro: gli scatti dallo spogliatoio
- 19:18 Marani: "Seconde squadre hanno un obiettivo preciso. Presto per dare un giudizio, ma..."
- 19:04 UFFICIALE - Il TAS respinge il ricorso: niente Mondiale per Club per il Leon. Uno spareggio per la sostituta
- 18:49 Il calcio femminile di vertice cambia volto: arriva la Serie A Women. Ecco il nuovo logo
- 18:43 Operazione Barcellona al via: il pullman dell'Inter ha lasciato il ritiro di Appiano Gentile
- 18:35 Orlando: "Non puoi tenere fuori Lautaro se ti dice che sta bene. L'Inter soffrirà, ma può passare"
- 18:20 Julen Guerrero: "Il Barça non è solo Yamal, i movimenti difensivi saranno una chiave per l'Inter"
- 18:06 Verdu: "Il Barça arriva in condizioni migliori rispetto all'Inter. Dubbi su Lautaro e Lewa"
- 17:51 Canovi: "Stasera l'Inter ha il 55% di possibilità. E recuperare tre punti al Napoli non è impossibile"
- 17:37 De Giorgi: "L'Inter all'andata ha trovato la chiave per mettere in difficoltà il Barcellona, i tifosi devono avere fiducia"
- 17:23 Bayern Monaco, Hainer: "Bilancio stagionale positivo, ma la sconfitta contro l'Inter è stata dura"
- 17:10 Saviola a FcIN: "L'Inter è un equipazo, Inzaghi mi piace molto. Lautaro da Pallone d'Oro come Yamal"
- 16:56 Omicidio di Bergamo, la Curva dell'Inter rende omaggio al tifoso dell'Atalanta: "Fai buon viaggio Riccardo"
- 16:41 Aitana Bonmatí tifosa del Barcellona a Milano: "Vinceremo, ecco con quale risultato"
- 16:27 Frey: "Lautaro fa bene a stringere i denti, sa quanto sia importante oggi. Questa è la partita della stagione"
- 16:13 Maifredi: "Napoli favoritissimo per lo Scudetto, a inizio stagione tutti avrebbero detto Inter e Juve"
- 15:59 Ancora uno stop in casa Napoli, Conte perde Lobotka: trauma distorsivo alla caviglia destra
- 15:44 Giudice Sportivo - Due turni di stop per Zaniolo, multa da 20mila euro per il Lecce. Terza sanzione per Darmian
- 15:30 Inter-Barcellona, in Champions League debutta la 'Sky Rail Cam': i dettagli
- 15:16 Bertoni: "Il Barcellona ha magia, può distruggerti con l'attacco. Ma l'Inter è tosta, ce la può fare"
- 15:02 Di Marzio: "Inter, sondaggio per Koni De Winter. Sul belga anche diversi club della Premier"
- 14:49 Luis Henrique, passi da gigante per l'Inter: accordo col giocatore, minima la distanza con l'Olympique Marsiglia
- 14:34 Velasco sentenzia su Lamine Yamal: "In Italia lui e Pedri non giocherebbero. Ecco perché"
- 14:20 Montoya: "Stasera gara tesa, può decidersi ai supplementari. Inter big mondiale grazie a Inzaghi"
- 14:06 Luis Enrique: "Favorita tra Inter e Barcellona? Il mio unico obiettivo è portare il PSG in finale"
- 13:52 Hakimi: "Profondamente grato a ciascuno degli allenatori che mi hanno aiutato a diventare l'Hakimi di oggi"
- 13:38 Coco: "Inter in finale al 55%: determinante un fattore. E chi vince oggi alza la Coppa"
- 13:24 Corsera - Milano si blocca per Inter-Barcellona: tutte le misure nel giorno della partita
- 13:16 videoPranzo UEFA, l'arrivo delle due delegazioni. Marotta: "Ottimista? Sempre". Entusiasmo per Zanetti
- 13:10 Condò: "Fiducia a Inzaghi prima della madre di tutte le partite. Ecco perché piace più all'estero che in Italia"
- 12:57 La Repubblica - Doppia Curva, nelle carte anche l'estorsione a un ex calciatore dell'Inter
- 12:50 videoInter-Barcellona è già iniziata in centro a Milano: i tifosi alzano la voce
- 12:43 Sergi Roberto: "Fiducia al 100% nel Barcellona. L'Inter presserà alto, da capire come fermeranno Yamal"
- 12:28 Sala: "San Siro, vado avanti per la mia strada. I costi di bonifiche e demolizione a carico di Inter e Milan"
- 12:17 Sky - Inter-Barcellona, conferme dall'allenamento di rifinitura: Lautaro Martinez titolare con Thuram
- 12:14 Capello: "Inzaghi lancia un segnale con Dimarco, ma servirà il vero Calhanoglu. E con Lautaro..."
- 12:00 L'attesa di INTER-BARCELLONA, ORGOGLIO nerazzurro: un VIAGGIO incredibile. GRAZIE RAGAZZI!
- 11:45 CdS - Lautaro c'è, Pavard no: la probabile formazione di Inzaghi
- 11:30 Pippo Inzaghi: "Per Simone un compito più difficile del mio. Barça? Ora ci deve pensare lui a batterli"
- 11:16 GdS - L'Inter di Oaktree brilla anche nei conti: sparite le tensioni di liquidità, cambiano le strategie di mercato. In apnea il Barça di Laporta