"È già tempo di calcio mercato e i tifosi neroazzurri iniziano a sognare vestendosi nei panni dei vari Tohir, Ausilio e Mancini. Quest' ultimo sembra aver in mano il volante per guidare il prossimo mercato interista, ancor più rassicurato dai continui incontri con il presidente indonesiano. È chiaro che sia partito un progetto, lo si evince dalle parole del tecnico nelle varie conferenze. Ciò che dovranno compiere il duo Ausilio-Mancini sarà un vero è proprio miracolo: il ds in questa sessione di mercato sarà chiamato a portare a San Siro i famosi "campioni" e far cassa con i calciatori, per vari motivi, messi sul mercato dalla società; Mancini dovrà essere in grado, con tutta una preparazione davanti, individuare i giocatori che non sono da Inter, oltre che collaudare il tanto desiderato 4-2-3-1 con i vari Kovacic e Shaqiri che potrebbero rilevarsi dei veri nuovi acquisti.
Parlando appunto di acquisti è chiaro che il futuro portiere dell' Inter non sara Samir Handanovic, lo sloveno ha voglia di giocarsi la Champions, sperando all' Old Trafford. Lo spera anche l' Inter, poiché la dirigenza dei red evils saprà sicuramente dare una valutazione economica importante, sui 10 mln. Ai saluti sicuramente ci sarà il buon Pablo Carrizo, il portiere argentino è in scadenza e il forte interesse dell' Inter per il "senza tetto" Mirante fa pensare che sarà addio. Per il ruolo da titolare i tanti nomi fatti non convincerebbero, oltre che alla garanzia Cech ad un passo dall' Arsenal. Ecco che l' Inter dovrebbe puntare su Neto. Corteggiatissimo dalla Juventus, che ha già soffiato Dybala, il brasiliano non sembrebberebbe convinto dal ruolo di vice-Buffon, dubbi che all' Inter non ci sarebbero. Capitolo difesa, ormai "riconfermati" Ranocchia, Juan Jesus e il neoacquisto Murillo, completerebbero il reparto Vidic e un giovane (Donkor) e lasciare andare Andreolli, al quale non mancano offerte. Sugli esterni si riparte da una certezza: Davide Santon. Sulla destra non ci sarebbero dubbi nel provare a chiudere per Darmian, l' esterno viene considerato uno dei miglior terzini in europa. I buoni rapporti con Cairo e l' affare Benassi potrebbero convincere i granata a cedere ad una cifra vicina ai 15 mln. Seguito anche Giulio Donati ma difficilmente il calciatore lasciera il Bayer Leverkusen qualificatasi alla prossima Champions League. Occhio a Milner in scadenza con i citizen. Dovrebbe lasciar il posto a Zukanovic uno tra Dodò e D' Ambrosio, ma il napoletano ha estimatori soprattutto dall' estero. Certi di non essere più nei piani della società sono Campagnaro, Johnatan e Nagatomo in scadenza.
Nella zona mediana del campo, quasi fatta per Yaya Toure ad una cifra vicina ai 15 mln. La stessa che potrebbe far gola alle casse dell' Udinese per il barisiliano Allan che arricchirebbero il reparto con Medel, e i gioiellini Kovacic, Brozovic e Konokouri. Si cerca di far tesoro delle cessioni di Guarin molto apprezzato in Spagna e da Hernanes dove mancano però acquirenti. Con la valigia in mano ci sarebbero i vari Kuzmanovic e Obi. In attacco manca solo un tassello: sfumato Dybala, che a mio parere sarebbe stata la ciliegina, l' Inter prova a continuare la sua spesa dal City con Jovetic che non sembra intenzionato a restare in una società, la quale non gli affida un posto da titolare. Il reparto sembrerebbe, quindi, completo con il pronto rinnovo di Icardi, Palacio, Shaqiri e il giovane Puscas. Sembra vera utopia ma con le cessioni importanti e ovviamente dei pagamenti dilazionati i tifosi dell' Inter vedrebbero finalmente un 11 da leoni, più delle tigri di Allegri".
Marco
"Buonasera gentile redazione e grazie per permettere a noi tifosi di esprimere il nostro punto di vista!
Fatto ciò,volevo esprimere tutta la mia delusione per aver mancato nel mercato scorso un giocatore straordinario come nainggolan,piedi d'oro,fase difensiva e fase offensiva ottimi,buon tiro da fuori,pressing,grande tecnica,tanta corsa,guerriero in mezzo al campo che recupera molti palloni e spesso e volentieri imposta la manovra....che dire giocatore eccezzionale,a mio parere dopo pogba lui è il più forte in italia,di fatti juve,paris s germant e manchester utd lo seguono...!
Ma quello che mi fa più rabbia e che lo abbiamo perso proprio quando stava per andare via cambiasso,e il giocatore belga ci sarebbe servito come il pane!mhaaa....
Mi auguro che non ripetiate lo stesso errore con ALLAN,giocatore molto interessante che per caratteristiche tecnico-tattiche si avvicina moltissimo a quest'ultimo.....dobbiamo prenderlo a tutti i costi! CON giocatori come medel,kuzmanovic,non andremo mai da nessuna parte,sono giocatori tatticamente e sopratutto tecnicamente limitati che non servono a niente,oggi si vince con giocatori completi che all'occorrenza sappiano fare tutto,sia il difensore,e sia l'attaccante!
Concludo dicendo che un centrocampo con 2 mediani come Y.tuorè e allan,darebbero la possibilità a kovacic di giocare regista davanti la difesa(alla pirlo) che ne ha tutte le qualità,così facendo potrebbe crescere come giocatore e svariare con le sue accellerazioni e verticalizzazioni,sicuro di aver come supporto due mediani con gli attributi! così facendo avremo un giocatore che fra un paio di anni sarà fenomenale come regista,questo è il suo vero ruolo aprite gli occhi....Mi meraviglio di mister mancini...
Grazie e forza inter fino alla morte.....vi prego mandatelooooo".
Gianluca
"Sio' e Signori
ecco a voi la prox BIDONINTER 2015-16 targata Mancini
CECH IL GRANDE VECCHIOTTO
D' AMBROSIO DETTO PIEDI FERRO DA STIRO
RANOCCHIA THE BIDONER
VIDIC CERCARE A CHI L' HA VISTO
ZUKANOVIC THE STAR 28 ANNI E NESSUNO LO CONOSCE
TOURE' A 32 ANNI E' GIUSTO SPENDERE 60 MLN
T. MOTTA FINALMENTE NON DOVRO' PIU' CORRERE
LUCAS LEIVA SONO SEMPRE ROTTO
HERNANES 20 MLN DI FREGATURA
PALACIO SONO RIMASTO IN BRASILE
ICARDI NON MI PIACE CORRERE
Ecco a voi la prox BIDONINTER, quella che ci fara' ( piu' probabilmente agli altri ) sognare di non vincere niente anche il prox anno. Con tutti questi giocatori scadenti vecchi e rotti le possibilita' di vincere o arrivare in CHAMPIONS sono pari al 0 per cento.
Grazie ragazzi continuate a farci sognare cosi' perche'
le vittorie arriveranno ( NAMU ).Come al solito GRANDE SOCIETA' e GRANDE DIRIGENZA.
Si, di FALLITI pero'.
Se avessimo questa formazione allora si che si vincerebbe qualcosa e si tornerebbe GRANDI tra qualche anno:
BARDI
SANTON
MAMMANA
MURILLO
GABRIEL SILVA
KRANEVITTER
BROZOVIC
KOVACIC
GERSON
SHAQIRI
ICARDI (KENEDY)
Con questi giovani si puo' VINCERE e avere un futuro, con i nomi che sto' leggendo solo anni di FALLIMENTO.
BYE BYE".
Daniel
"Gentile redazione,
vi scrivo perché da diversi giorni teoricamente é partita la nostra campagna acquisti per il prossimo anno.
Leggo ovunque che Mancini chiede con fermezza giocatori di livello con esperienza quindi gia pronti per poter ripartire da subito.
Ma ció che mi fa riflettere e anche un po' imbestialire, dover leggere su tutte le testate sportive della Juve che tratta kedira a parametro zero. Ma possiamo realmente fidarci? Grazie per l attenzione".
Daniele
"Caro Ausilio,
te i grandi giocatori non riesci proprio a comprarli!
Sono stanco di giocatori mediocri, Oriali in un solo anno ha comprato: Lucio,Motta,Snejider,Eto'o,Milito.
Tu e il tuo amico Branca in cinque anni avete comprato una trentina di giocatori, ma diforti solo quattro:Icardi,Kovacic,Palacio e Osvaldo. Osvaldo poi ceduto, Palacio ormai vecchio, Kovacic che forse (si spera di no) lo vendi e Icardi che viole il Real perche qua non prende i soldi che vuole.
La Juventus per tornare a vincere lo scudetto dopo tanti anni cosa ha fatto:
Venduto Felipe Melo(che tu addirittura vuoi ricomprare), e ha comprato Tevez,Pirlo,Vidal,Lichsteiner e poi Llorente, Morata, Pereira, Pogba.
Tu invece hai comprato: Medel, Mvila, Shaqiri, Podolski, Guarin, Kuz, Ranocchia, Jesus, Zarate, Rocchi, Nagatomo, D'Ambrosio, Dodo, Forlan e tanti altri spendendo soldi pere giocatori scarsi.
Ma arriviamo al punto
In questa campagna acquisti estiva hai la possibilità di riscattarti, di contraddirmi.
Ci sono tanti giocatori forti che con i nostri soldi possiamo prendere: Jovetic, Toure, Schar, Humnels(con un prestito), Pjanic, Ljaic, Mertens, Borja Valero e ultimo LAMELA
Ed è prorpio di Lamela che voglio parlare, tu hai fatto un tentativo poi ricevuto un semplice no da partw dell'allenatore loro ti sei ritirato, invece devi continuare! Sto leggendo che la nostra più storica rivale, la JUVE, ci sta provando!
1ci sarà un motivo, non puo essere scarso se la juve lo vuole
2 ci serve uno come lui cge corre, salta l'uomo, segba e fa assist
3 è giovane
4 conosce il nostro campionato
La juventus non può fregarci/ti anche lui, ti ha fregato Morata e guarda che giocatore era! Pensa ad una coppia con Icardi, ora a che Lamela vogliono prendere.
Finisco dicendo ad Ausilio che se vuole tornare a far vincere l'Inter deve comprare ottimi giocatori come quelli indicati sopra.
La squadra che sogno io e che oltretutto e possibile fare è la seguente
Romero 0euro
Dani Alves 0 euro
Schar 0 euro
Hummels 15 milioni
Felipe Luis 20 milioni
Pjanic scambio con Handa
Toure 20 milioni
Kovacic
Lamela 25 milioni
Icardi
Jovetic 20 milioni
totale: 100 milioni
Cessioni: Alvarez11, Guarin20, Handa scambio con Pjanic,Jesus10,Ranocchia5, tutti i terzini 20, Shaqiri10, kuz 7, i vari prestiti dei giovani 10.
Totale:93 milioni
debito di 7 milioni che viene azzerato dall cessione di Bonazzoli
Perciò, Ausilio hai visto che si può fare eoio non sono un mago.
Ausilio non fsrti scappare l'occasione Lamela".
Davide
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"