"Gentile redazione, finalmente un Inter che torna a vincere, e quale giornata piu lieta se non quella che vede milan a meno 4? Gia sentivo giornalisti e non, il Milan pronto a scavalcare tutti per il terzo posto. Apparte queste piccole soddisfazioni vorrei dire che come prestazione è stata molto soddisfacente. Ci sono ancora lievi cali ma la strada è quella giusta. Finalmente si vede per due volte consegutive lo stesso modulo. Pareva fantascienza fino qualche tempo fa. Perisic sta dando prova finalmente che i soldi spesi per lui sono stati ben spesi. Icardi ha fatto un ottima partita, ha spaziato e aiutato i compagni. Bravo anche a far cross! Palacio il solito irriducibile, meritava il gol peccato. Ljajic mi è piaciuto molto, peccato a volte si perda il pallone ma nulla da rimproverare, tornava a difendere e partiva palla al piede. Bene kondogbia, alla faccia di chi continua a tirargli fango addosso, anche se pecca di precisione alle volte. Bravi murillo e miranda, discreto nagatomo che però il suo ce l ha messo, male stasera dambrosio, piu nel primo tempo, nel secondo gia è andato meglio. Infine medel, tanta corsa e utilissimo in copertura, sono abbastanza soddisfatto. Bisogna ricordarsi che metà squadra qualche giorno fa si è fatta 120 minuti pieni. È però anche vero che abbiamo battuto un modesto palermo, ma i 3 punti sono ossigeno che fa ben sperare. Vorrei dire un ultima cosa, che centra poco col calcio giocato. Continuo a leggere di mezza europa alla ricerca del nerazzuro da portarsi a casa, mi spiego meglio. Oggi leggevo: ICARDI al manchester united o da ancelotti. BROZOVIC al bayern monaco. MIRANDA lo vuole mezza europa. Va bene far notizia, ma oltre che parlar male di inter ora si continua a far notizia sul niente. Il quotidiano di torino, rinomatissimo da noi interisti e non per "NON" essere di parte, ha montato su un caso sulle parole di Icardi che a steven spielberg fanno una pippa. Io credo ci voglia un briciolo di umiltà e coerenza in quel che si scrive per rispetto di chi gli permette di portarsi a casa la pagnotta. Forse è un po una cosa che manca a molti in quest italia, la professionalità, che spesso viene messa da parte dal tifo. Grazie redazione per lo spazio e speriamo bene per il futuro. Amala!!!

Loris

 

"Buon Giorno,
La squadra non ha messo quella grinta 
dimostrata contro una juve attendista.bbe 
Uscendo fuori dai cori, come è mia abitudine,
non credo che ieri la squadra abbia giocato bene.
Ancora troppi gli errori di passaggi semplici.
Comunque, se l'Inter non ottiene la champions , e mi pare una cosa più che probabile se si continua a giocare così , iniziano a farsi starda su giornali le candidature per la sostituzione dell'attuale mister Mancini. Ora a parte che potrebbe anche piacermi l' idea di Frank de Boer per il tipo di calcio, credo che il nome giusto per l'Inter e soltanto uno Marcelo Bielsa .Ma prima serve un presidente , presente , che secondo me dovrebbe essere Moratti, o Leonardo. Buona Giornata".

Domenico

 

"......fatto compitino!
Conquistiamo i tre punti dopo una sufficiente partita,da premettere ke giocavamo contro la "croce rosse".
volevo solo contestare il MANCIO, io
non sopporto più le sue dichiarazioni dopo partita,dice solo cavolate su cavolate....! come fai a dire che non dovevamo fare tanti punti nel prime giornate, perché abbiamo creato solo illusioni, e ke il cammino dell'Inter e quello del 2016,perché il valore della squadra è questo.....! ....ma che str...ate dice!?!ha fatto spendere na cifra de soldi per i suoi pupilli ,dicendo di puntare anche scudetto, ora dice ke valore squadra è bassa.! ...o ci è , o ci fa....!spero ke sto specie de mister se lo  piglia la FIGC.
Simeone , ti aspettiamo...".

Alfonso

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 07 marzo 2016 alle 20:39
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print