Come scrive Tuttosport, nella propria edizione odierna, per ora il contratto tra l'Inter e Infront è limitato all’Europa, ma è previsto un allargamento alla ricerca di nuovi sponsor sul mercato asiatico, quello che maggiormente interessa al presidente nerazzurro Erick Thohir. "Già avviati contatti esplorativi in Indonesia. L’obiettivo è quello di replicare l’accordo appena chiuso dal Milan con la multinazionale giapponese Toyo (pneumatici) sulle ali dell’ingaggio di Honda. A Infront (in trattativa anche con la Roma) il compito di massimizzare gli introiti legati all’immagine dell’Inter nel mondo.

Il bacino è pari a 263 milioni di tifosi potenziali, la maggior parte in Asia. Un tentativo che passa dalla valorizzazione complessiva del nostro campionato, un altro terreno sul quale Infront gioca un ruolo importante in qualità di advisor della vendita dei diritti Tv. Non a caso Thohir ha chiesto un anticipo il sabato alle 15 proprio pensando ai telespettatori dell’Estremo Oriente".

Sezione: Rassegna / Data: Mer 30 aprile 2014 alle 10:20 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print