I post sui social di Mauro Icardi sono al centro dell'articolo di apertura dedicato oggi da Tuttosport all'Inter. "C'è un giocator che più di altri ha postato foto negli ultimi tre giorni, peccato però che nessuna riguardi l'Inter - si legge - Va detto: non c'è nulla di male, ognuno è libero di postare sui social le foto che vuole, in fondo questi nuovi mezzi di comunicazione vengono usati per molti usi, compreso quello pubblicitario (come sembra per le foto in questione). Il problema, però, è che le foto che Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara hanno pubblicato nelle ultime 72 ore hanno creato degli imbarazzi nell'ambiente interista. Sicuramente hanno innervosito nuovamente i tifosi che popolano numerosi i social, ma va segnalato molto fastidio pure in società e all'interno dello spogliatoio dove, per evidenti motivi, Icardi ha pochi amici".

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano "bisogna ricordare come fra i motivi che spinsero la società e Spalletti a togliergli la fascia ci fosse anche l'uso a volte sopra le righe dei social da parte di Wanda. Sicuramente non è stato il motivo principale della 'decapitanizzazione' di Icardi, ma è indubbio che alcuni tweet dell'argentina o alcuni post di altre persone retwittati, abbiano creato un corto circuito che sommato ad alcuni atteggiamenti o parole dei due hanno poi portato alla scelta di togliergli la fascia". 

Solo nell'ultima parte dell'articolo si parla delle questioni di campo: "Contro l'Udinese dovrebbe rientrare Lautaro Martinez, già titolare contro la Roma il 20 aprile scorso e in campo contro i bianconeri solo nei dieci minuti finali al posto proprio del connazionale".

VIDEO - VIERI-RECOBA, SFIDA A TENNIS CON MESSAGGIO A... CUPER

Sezione: Rassegna / Data: Ven 03 maggio 2019 alle 09:40
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print