Blitz di Piero Ausilio ieri a Cesena. Il d.s., ieri sera, ha seguito con attenzione Inghilterra-Francia dell'Europeo Under-21. Sul tacucino di Ausilio in particolare due nomi: Ryan Sessegnon, esterno mancino del Fulham, e Lucas Tousart, centrocampista del Lione. Tuttosport fa il punto della situazione si entrambi.

Sessegnon - Dopo la retrocessione in Championship, ha detto chiaramente al club di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2020. In Inghilterra sono sicuri che la sua volontà sia quella di andare al Tottenham, ma l’interessamento pure di Liverpool, United e Psg dimostra come la partita sia apertissima. Una partita in cui può inserirsi anche l’Inter che sta seriamente pensando al dopo Perisic. Beppe Marotta con Nelio Lucas, procuratore del croato che vuole trovare asilo in Premier è stato chiaro: per i via libera serve un’offerta da 45 milioni. Partenza che andrebbe compensata con l’acquisto di un altro titolare e Sessegnon, per età, può rappresentare un altro Chiesa, può essere il profilo giusto per un’Inter che pensa in grande, questo al netto dell’agguerritissima concorrenza internazionale.  

Tousart - Grande recuperatore di palloni, e per questo viene chiamato il “Kante bianco”. Il Lione che però è bottega cara e difficilmente accetterà di sedersi a un tavolo per meno di 35-40 milioni. 

Non è da escludere neppure che uno sguardo sia stato riservato a Reine-Adelaide, tuttofare dell’Angers. 
 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRO DE LA VEGA, LA NUOVA PROMESSA ARGENTINA 

Sezione: Rassegna / Data: Mer 19 giugno 2019 alle 09:00
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print