Voti più o meno in linea con gli altri due quotidiani nazionali quelli che Tuttosport ha riservato ai 14 interisti scesi in campo ieri nell'1-1 col Cagliari. Ecco i giudizi nel dettaglio: 

HANDANOVIC 6,5 Vola sul colpo di testa di Faragò a fine primo tempo ed è reattivo su un insidiosissimo tiro-cross di Pellegrini.
SKRINIAR NG Alza presto bandiera bianca per i sintomi di una sindrome influenzale. Godin (17’ pt) 4.5 Al netto di una possibile gamba tesa di Joao Pedro, il pasticcio da cui nasce l’azione del pareggio non fa onore a uno dal suo curriculum.
DE VRIJ 6.5 È il solito argine davanti ad Handanovic.
BASTONI 6 Oscar della sfortuna per la deviazione sul tiro di Nainggolan. Alterna buone cose, soprattutto nel primo tempo, a qualche pausa.
YOUNG 6 La cosa migliore della sua partita è il cross a Martinez per l’1-0. Dopo un’ora si eclissa.
BARELLA 5.5 Quando ha le gomme sgonfie lui, tutta l’Inter ne risente.
BORJA VALERO 5 Regia a ritmi troppo compassati rispetto agli standard a cui ha abituato Brozovic.
SENSI 5 Brucia tutte le sue cartucce nel primo quarto d’ora della ripresa. Intorno ci sono molte pause e pure pochissima cattiveria sotto porta. Sanchez (37’ st) ng Impiega un po’ a trovare la posizione, poi non combina granché.
BIRAGHI 5 Perde nettamente il duello con Nandez. E non riesce mai ad accelerare. Dimarco (40’ st) ng
LUKAKU 5.5 Infiamma San Siro con una volata che si conclude con un diagonale a lato di un soffio. Quello però è l’unico lampo della sua partita. MARTINEZ 5 L’insufficienza è tutta per la crisi di nervi che lo porta all’espulsione che gli costerà, nella migliore delle ipotesi, Udinese e derby. Prima, oltre al gol (11° in campionato, 4° in quattro partite contro il Cagliari), era stato di gran lunga il più pericoloso. 

VIDEO - ECCO ERIKSEN! LAMPI IN ALLENAMENTO: SOMBRERO AL VOLO AL COMPAGNO

Sezione: Rassegna / Data: Lun 27 Gennaio 2020 alle 09:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print