Le voci su un addio del "Papu" Gomez all'Atalanta hanno smosso più di una società, a caccia di quella che sarebbe un'occasione di mercato. "Ecco perché fra le squadre che si sono già interessate all’argentino, destinato a lasciare l'Atalanta, ci sono Inter e Milan, due club che spesso, in passato, sono state vicine al Papu, assistito da un agente, Beppe Riso, vicino a entrambi i club milanesi", scrive Tuttosport.

Il rafforzamento della rosa nerazzurra passa però dalle cessioni. "Non sembra esserci futuro per i vari Eriksen, Nainggolan e Vecino, ma le dinamiche del mercato potrebbero portare lontano anche Pinamonti e magari Perisic. Di sicuro - si legge ancora nell'articolo - se usciranno tre centrocampisti, almeno uno arriverà. Conte sogna Kanté o un Kanté, ma potrebbe anche dire sì a un tuttocampista capace di legare centrocampo e attacco, sapersi anche abbassare davanti alla difesa per sfuggire alla marcature e costruire. Un profilo come De Paul, per esempio, seguito però più per giugno, ma anche come Gomez che potrebbe essere così il tassello mancante". Qualche tempo fa, sempre guardando all'Atalanta, proprio Tuttosport aveva segnalato l'interesse dei nerazzurri per Malinovskyi, "ma l’occasione Papu potrebbe essere più ghiotta e più economica". 

Sempre secondo il quotidiano, una carta da giocare potrebbe essere quella di Vecino, che tornerà a gennaio a disposizione e ha caratteristiche che paiono ideali per Gasperini

VIDEO - TRAMONTANA PUNZECCHIA HANDANOVIC, POI ESULTA CON IL TRIS

Sezione: Rassegna / Data: Mar 15 dicembre 2020 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print