Parallelamente alle trattative per ridurre i costi, la società ne dovrà arrivare un'altra per trattenere il tecnico Antonio Conte. "Finora non si è sbilanciato, ha fatto capire che gli piacerebbe proseguire, ma non intende vivere un’altra stagione come questa", scrive oggi Tuttosport, secondo cui l'allenatore "non pretende un mercato come quello dell’estate 2019, ma almeno che la squadra non venga troppo toccata nelle prime linee".

In conseguenza potrebbe accettare che vadano via Vidal e Sanchez, che guadagnano rispettivamente 6,5 e 7 milioni di euro, salvo avere dei ricambi all'altezza. "Se Conte Zhang troveranno l’intesa, allora si andrà avanti insieme, altrimenti tutto potrebbe succedere, con MarottaAusilio Oriali - tutti in scadenza nel 2022 come il tecnico - che potrebbero muoversi di concerto con Conte".

Gli incontri dovrebbero essere la prossima settimana, perché ora Conte vuole battere la Roma (nella sua centesima panchina in nerazzurro) e soprattutto vincere a Torino, "per orgoglio personale e per provare a... eliminare i bianconeri dalla corsa Champions".

Sezione: Rassegna / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 10:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print