Sono in arrivo circa 20 milioni direttamente dalla Cina e che tornano utilissimi in chiave FFP. La notizia è del Corriere dello Sport: "Alcune delle aziende che vendono all’interno dei 3.500 punti vendita di Suning e sulla piattaforma on line nel colosso di Nanchino (vanta 250 milioni di clienti registrati) avranno infatti l’opportunità di sfruttare per 2-3 anni il marchio Inter e di realizzare prodotti con il logo nerazzurro - spiega il quotidiano romano -. Sul mercato cinese, attraverso la rete Suning, saranno così acquistabili per esempio tv o altri elettrodomestici “targati” Inter. L’accordo è praticamente chiuso e sarà ufficializzato entro il 30 giugno: il club monetizzerà nel bilancio 2016-17 il licensing del proprio marchio e farà un passo importante per rispettare i parametri dell’Uefa. Grazie a Suning".   

 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 21 maggio 2017 alle 10:29 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print