Nella giornata di ieri, il CRO dell'Inter Giorgio Ricci si è presentato insieme alla leggenda nerazzurra Christian Vieri nel quartier generale della BYD, automotive partner ufficiale del club, a Guangdong in Cina. Durante l'incontro, utile per approfondimenti e scambi, i due hanno potuto provare veicoli a energia alternativa all'avanguardia come la Yangwang e la Formula Leopard, rafforzando ulteriormente la cooperazione intersettoriale tra le due aziende nei settori dello sport e della tecnologia.

 Vieri e il suo team si sono concentrati sull'osservazione delle tecnologie innovative di modelli come la Formula Leopard e hanno condotto un test drive immersivo. "Uno scambio davvero piacevole, che ha favorito l'amicizia e approfondite discussioni sulla nostra collaborazione", scrive il COO dell'azienda automobilistica He Zhiqi.

Sezione: News / Data: Ven 31 luglio 2026 alle 18:23
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.