Dopo aver animato le celebrazioni per la vittoria del del 19° scudetto e aver lanciato la limited edition formato magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut “52” dedicata al tricolore 2020/21 nerazzurro, Santa Margherita consolida la propria collaborazione con FC Internazionale Milano diventando Official Wine Partner dell'Inter. Lo annuncia il club nerazzurro in un comunicato ufficiale. Santa Margherita, icona del Made in Italy d’eccellenza nel mondo, è protagonista con i suoi vini in ben 96 Paesi.

"Siamo molto contenti di accogliere ufficialmente Santa Margherita nella famiglia nerazzurra come Official Wine Partner, un accordo che nasce dopo una prima collaborazione in occasione della vittoria del nostro 19esimo scudetto" ha affermato Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano. "Questa partnership unisce due brand globali, simbolo di eccellenza nei rispettivi settori".

"Siamo orgogliosi di scendere in campo al fianco dei Campioni d’Italia per questa nuova stagione. L’Inter rappresenta un pilastro del calcio a livello globale così come Santa Margherita è uno degli ambasciatori del gusto e della “way of life” del nostro Bel Paese. E se i nostri vini sono capaci di conquistare intere generazioni di winelover in Europa, Asia e oltreoceano, la maglia nerazzurra riesce ad accendere la passione e scaldare i cuori a tutte le latitudini" il commento di Beniamino Garofalo, Amministratore Delegato di Santa Margherita.
Sezione: News / Data: Sab 23 ottobre 2021 alle 10:35
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print