Ospiti d'eccezione anella mixed zone dell'Olimpico anche i grandi tifosi interisti Fiorello e Paolo Bonolis, che al microfono di Roberto Scarpini hanno espresso con la solita ironia la propria soddisfazione per la qualificazione in Champions League:

Paolo Bonolis: "Siamo stati malissimo fino alla fine, sono contento per mio figlio che finalmente vede la Champions. L'Inter di fronte alle situazioni più complesse qualcosa fa sempre. Credo che Basaglia fosse tifoso dell'Inter quando ha lavorato alla legge 180, questa squadra è matta. Zhang è indecifrabile, ma soffre. Soffrire in cinese è brutto, non si capisce. Ma siamo felicissimi".

Rosario Fiorello: "Io ero seduto vicino a Zhang, ci siamo fatti chiacchierate in cinese che non potete capire. Ho capito che c'era bisogno di me e che sarei dovuto venire. Il problema è che quest'accoppiata ha portata bene, quando ci saranno partite importanti ci telefoniamo, chiamiamo Zhang e facciamo la formazione perfetta. Qui a Roma io e lui festeggiamo sulla Salaria e ci portiamo anche i figli (ride, ndr)".

VIDEO - RIMONTA DA CHAMPIONS, TRAMONTANA IMPAZZISCE DI GIOIA!

Sezione: News / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 23:44
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print