Gaby Mudingayi dirà addio all'Inter e la sua prossima tappa potrebbe essere Genova. Sampdorianews.net ha contattato il direttore sportivo Malù Mpasinkatu per commentare l'indiscrezione.

Nei giorni scorsi è circolata la voce relativa ad un eventuale trasferimento a parametro zero di Gabi Mudingayi alla Sampdoria. Cosa ne pensa di questa possibilità?
"Il ragazzo sta bene fisicamente ed ha tanta voglia di giocare. Se quest’anno non ha trovato spazio nell’Inter, è solamente a causa delle scelte tecniche di Mazzarri. Gaby è già stato allenato a Bologna da Sinisa Mihajlovic, e quindi conosce bene il tecnico serbo. Poichè a giugno potrà trasferirsi a parametro zero, la Sampdoria potrebbe puntare su un giocatore esperto come Mudingayi, che bene si inserirebbe in una rosa con molti giovani".

Ci sono già stati contatti con la Sampdoria per un suo eventuale trasferimento?
"Ancora nessun contatto. Il suo procuratore Pastorello si sta attivando per trovare una valida soluzione per il ragazzo. Ma posso dire che, a mio parere, quello tra Sampdoria e Mudingayi sarebbe un bel binomio".

Sezione: News / Data: Sab 03 maggio 2014 alle 22:36 / Fonte: Sampdorianews.net
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print