Rafa Benitez spera di poter contare su di lui, ma se arrivasse l’offerta giusta, Maicon lascerebbe Appiano Gentile. Il tutto verrà deciso la prossima settimana, quando Marco Branca verrà chiamato ad entrare in causa, e Antonio Caliendo si incontrerà con Massimo Moratti ed i due avranno il summit decisivo per il futuro del terzino brasiliano. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport , in C.rso Vittorio Emanuele si registra un nuovo assalto madrileno: l’offerta del Real è salita da 22 a 25 milioni di euro. Ancora non sufficienti per chiudere l’affare, in quanto Moratti cederebbe intorno ai 28 più bonus o a 30 milioni.

La cessione del brasiliano risulterebbe una grande plusvalenza, ma anche una grande perdita per Rafa. Per il finale di questa telenovela, appuntamento alla settimana prossima.

AS
invece riporta che Maicon sta facendo di tutto per accelerare le operazioni di passaggio al Real Madrid, dopo il faccia a faccia con il presidente Moratti. Secondo il sito ElConfidential.com, l’affare tra i due club potrebbe chiudersi intorno ai 22 milioni. Ipotesi sbagliata in quanto l’Inter sta rifiutando cifre anche più alte.

Sezione: News / Data: Dom 08 agosto 2010 alle 10:33 / Fonte: Gazzetta dello Sport-AS
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print