Ancora uno step di crescita per l'Inter che, oltre a far bene sul campo fa sempre meglio anche a livello di brand. "L’ultimo importante traguardo è quello di Instagram, che raggiungendo quota 4 milioni si conferma una certezza in termini di qualità dei contenuti e di crescita con un incremento di 1.6M di fans, il 71% nell’ultimo anno, oltre 128M di videoviews e 166M di interazioni" si legge sul sito ufficiale del Club nerazzurro che rende noti i contenuti più apprezzati dal pubblico: "il primo saluto di Sanchez e di Lukaku, l’esultanza del belga dopo il gol che ha chiuso il #DerbyMilano e quella di Barella dopo la sua prima, stupenda rete in Serie A con la maglia nerazzurra". Grande successo ha ottenuto anche il nuovo filtro di Instagram che "l’Inter ha lanciato come primo Club in Italia, un successo in termini di numeri - 10.6 milioni di impression, 324mila acquisizioni e 51.414 condivisioni - al quale farà seguito un secondo progetto marchiato “Not for Everyone”. 

Sezione: News / Data: Mar 3 Dicembre 2019 alle 20:44 / Fonte: Inter.it
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Vedi letture
Print