Intervistato in esclusiva concessa dal ilsussidiario.net, l'agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato di Inter, ed in particolare di argomento che - a quanto risulta - starà molto a cuore e sarà molto importante per la nuova Inter "indonesiana" di Erick Thohir, ovvero i giovani.

Queste le sue dichiarazioni: "Su quali giovani dovrebbe puntare Thohir? Credo che l'Inter abbia parecchi giocatori interessanti, e non mi riferisco solamente a Bardi del Livorno che, parere personale - non é ancora pronto per raccogliere nell'immediato l'eredità di Handanovic, servirebbe per lui un ulteriore prestito in una squadra di più alto livello rispetto ai livornesi. Duncan e Mbaye? Il primo può essere già pronto per i nerazzurri, per formare una coppia importante insieme a Kovacic, mentre sul secondo la dirigenza avrebbe potuto fare una valutazione diversa, tenendolo al posto di Wallace, arrivato in prestito secco". 

E poi, sugli altri giovani: "Faccio tre nomi: Garritano, Tassi e Capello. Il primo a Cesena sta facendo molto bene e, nonostante Mazzarri non conceda, in genere, molto spazio ai giovani, rappresenta l'esterno ideale per il tecnico ex Napoli. Gli altri due sono entrambi del '95, rispettivamente trequartista e attaccante, quest'ultimo il tipo centravanti moderno. Direi due bei prospetti. Chiudo con Longo dicendo che questo sta risultando un prestito assolutamente inutile, perché non gioca mai. Inter e Verona dovranno discutere di questo aspetto". 

Sezione: News / Data: Mer 23 ottobre 2013 alle 15:05
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print