Voci contrastanti direttamente dal Messico sul futuro del Chicharito Hernandez. La stampa messicana sostiene infatti che stasera l'attaccante giocherà la sua ultima partita con la maglia del Manchester United, all'Old Trafford contro il Valencia. La decisione di Louis Van Gaal, manager dei Red Devils, sarebbe già presa.

Secondo un'altra campana, non sarebbe invece del tutto vera l'indiscrezione del Daily Mail secondo cui Van Gaal avrebbe dato il benservito a Hernandez. Lo sostiene l'entourage stesso dell'attaccante, che si è confidato con la stampa messicana. Che il manager olandese gli abbia comunicato in faccia la volontà di cederlo "non è del tutto corretto", fa sapere uno dei suoi agenti. Stasera, tra l'altro, il manager di Hernandez, il fratello, parlerà con la dirigenza del Manchester United per capire come stanno le cose. Intanto Van Gaal potrebbe schierarlo nell'amichevole contro il Valencia.

L'Inter, così come altri club interessati al messicano, resta alla finestra anche se in questo momento non è così forte sull'attaccante, considerato solo una delle varie opzioni prese in considerazione per il reparto offensivo in caso di cessione di Guarin.

Sezione: News / Data: Mar 12 agosto 2014 alle 15:46
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print