FCIN chiede - Importantissimo vincere davanti a Thohir nel 2014, per la prima volta...

Abbiamo controllato la gara dall'inizio alla fine e che la vittoria sia meritata. Però bisogna archiviarla velocemente e proiettarci già alla gara di sabato prossimo contro il Verona.

Con l'ingresso di Hernanes hai avuto l'impressione che il centrocampo dell'Inter stia girando meglio?

Penso che tutta la squadra sta girando meglio.

In difesa oggi sono cambiate tante cose rispetto al solito e nonostante di fronte ci fosse la coppia gol più prolifica della Serie A le cose sono andate bene...

Ci siamo preparati bene alla gara e i difensori che hanno giocato oggi hanno fatto una grande gara. Tutti però in generale si sono sacrificati in fase di non possesso per dare una mano alla squadra e portare a casa la vittoria.

FCIN - Cosa hai detto a Taider dopo il gol che ti ha fatto mercoledì in amichevole?

Niente, ci si scherza un po' su, ma niente. E' stato bravo lui. Io già l'avevo archiviata quella partita, non ci pensavo più, però, sai, qualche battuta parte.

Obiettivo dell'Inter per la fine del campionato?

Il nostro obiettivo è sempre puntato a superare qualsiasi squadra sia davanti a noi. Adesso è la Fiorentina e quindi li mettiamo nel mirino.

Pensi che l'Europa League possa limitare la Fiorentina?

Sicuramente, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi perché se le altre squadre non fanno bene, ma tu non fai bene il tuo dovere non serve a nulla.

Sezione: News / Data: Dom 09 marzo 2014 alle 18:29 / Fonte: Dal nostro inviato Luca Pessina
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print