Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions. Abbiamo trovato una squadra in condizione che ci ha impartito delle soluzioni per la prossima gara. Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Avevamo bisogno di alzare i ritmi. Ma penso sia stato utile".

Non è iniziata bene la partita.
"Abbiamo iniziato nel modo peggiore. Gollini? Speriamo sia solo una forte contusione, speriamo si possa recuperare".

Che stagione è stata?
"La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. Posso dare solamente il massimo dei voti a tutti quanti, l'unico rammarico è stato quello di aver giocato 13 partite senza pubblico, avremmo passato delle serate memorabili".

Avete regalato tanti sorrisi.
"Si abbiamo strappato un sorriso ai nostri tifosi. Noi ci siamo fatti la foto con la curva, poi faremo un fotomontaggio col pubblico (ride, ndr)".

Ora testa al PSG
"Si ora, abbiamo due giorni di riposo. Incontriamo una squadra forte dal punto di vista atletico e con grandi talenti. Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi. Abbiamo bisogno di ritrovare ciò".

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE

Sezione: News / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 17:19
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print