Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Fognini, stella del tennis nazionale e tifoso nerazzurro, viene interpellato sulla possibilità di vedere più vicina una sua vittoria in uno Slam oppure un nuovo scudetto all'Inter. La risposta del tennista ligure è perentoria: "Ci siamo abbastanza lontani tutti e due". 

Domanda sull'Inter anche da Il Sole 24 Ore, nello specifico sui due attaccanti Mauro Icardi e Rodrigo Palacio: "Sono due giocatori diversi. Il primo si è caricato la squadra sulle spalle, ha fatto tantissimo per l'Inter, mentre l'altro, Icardi, deve ancora dimostrare tanto". 

Sezione: News / Data: Mar 08 aprile 2014 alle 18:08
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.