Francesco Bardi è una delle rivelazioni di inizio campionato. Il portiere a Livorno in prestito dall'Inter è stato accostato negli scorsi giorni anche al Barcellona. Ecco le parole sul suo futuro dell'agente Vincenzo Rispoli rilasciate a Tuttomercatoweb: "Il Barcellona ha degli osservatori e lui uno dei più interessanti portieri della sua età, anche con il Belgio ha fatto delle parate impossibili. Francesco tuttavia è molto tranquillo, assorbe con serenità anche queste voci. Ha una forza incredibile".

Anche lei ha avuto modo in più occasioni di ripetere quanto il suo assistito sia legato all'Inter e non solo a livello contrattuale. Cosa pensa della rivoluzione societaria in seno al club nerazzurro?
"Lo vedo come un passaggio un po' inevitabile, Moratti lo ha fatto con dispiacere, lui è veramente innamorato della sua società. Lo ha fatto da tifoso e gran signore. In questo momento il calcio è questo, gli imprenditori italiani non solo nel calcio ma nell'economia in generale sono in grande difficoltà e le uniche risorse possono prevenire dall'estero".

 

Sezione: News / Data: Gio 17 ottobre 2013 alle 19:43
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print