"Mi chiedo per quanto dovremo vedere ancora in campo Jonathan e Nagatomo, per me il cancro di questa squadra. Due terzini più scarsi è difficile trovarli".
Luca
Disamina molto dura, troppo. All'inizio entrambi volavano ed erano una delle chiavi dell'avvio sprint dell'Inter. Quando la squadra ha avvuto un calo, sono emersi anche i loro limiti che Mazzarrri ha mascherato bene con il gioco collettivo. Ovvio che presi singolarmente non sono due campioni, ma buoni giocatori che in un contesto che funziona rendono bene. Ma sono certo che molti allenatori in serie A sostituirebbero i loro terzini con i nostri.
"Servono dei buoni attaccanti, un incontrista, un fantasista dietro le punte, un'ala destra che supera l'uomo... e toglietemi quel portiere".
Emilio
Nient'altro? Scherzi a parte, se prendi in considerazione il modulo di Mazzarri non figurano né il trequartista né le ali. Credo piuttosto che in questo modulo, se confermato, sarebbero innesti importanti un erede di Milito (sempre che Icardi non esploda da qui a maggio), un mediano con piedi buoni e grande personalità (per il dopo Cambiasso) e se possibile almeno un altro esterno (non un'ala, ma un laterale) migliore di quelli attualmente in rosa. Se in estate venissero colmati questi gap, potremmo divertirci la prossima stagione.
"Io farei riposare Palacio e proverei Botta con Icardi domenica! Poi D'Ambrosio al posto di Jonathan. E per giugno sento parlare di Nani ed Eto'o, ma per me per motivi diversi non servono nessuno dei 2! Punterei su altro per sostituire Milito, tipo Lavezzi e Dzeko".
Marino
In effetti Palacio avrebbe bisogno di riposarsi visto che praticamente è stato spremuto dall'inizio della stagione. Per fortuna regge il colpo ma poi è ovvio che la lucidità sotto porta ne risenta. D'Ambrosio potrebbe avere la sua chance domenica, per far rifiatare uno traa Nagatomo e Jonathan. Per quanto concerne il mercato, dubito sia di Nani sia di Eto'o in chiave ritorno. Mi sembrano voci prive di fondamento. Per il post-Milito, Lavezzi non sarebbe il profilo adatto per questioni fisiche e tecniche, meglio un Dzeko ma mi rendo conto che il costo tra cartellino e ingaggio sarebbe insostenibile.
"Vorrei tanto rivedere Kovacic in campo e mi piacerebbe vedere Guarin che giochi per la squadra e non da solo... Penso che Hernanes sia stato un acquisto inutile, grande professionista ma discontinuo come pochi in serie A, assolutamente non fa la differenza... Botta?!?! Tanta corsa, tanto movimento ma di concreto nonostante i pochi minuti che ha giocato non ha fatto veramente nulla... D'Ambrosio?!?!? Ok, sappiamo che Mazzarri gioca sempre con i soliti 11 creando malumori raramente visti nella rosa (Taider, Kovacic, Zanetti) ma un'occasione ogni tanto??? Io credo fortemente che il terzo posto sia raggiungebile ma bisogna osare di piu al di là dell'arbitraggio".
Igor
Bocciare il mercato invernale dell'Inter è una forzatura. Hernanes non può essere definito inutile, è il giocatore che può dare qualità al gioco e ha delle capacità che non tutti possono vantare. Botta bisogna aspettarlo, non abbiamo ancora visto ciò che è in grado di fare e credo dovremmo aspettare la prossima stagione per farlo. D'Ambrosio avrà la sua occasione a breve, è arrivato però come alternativa ai due esterni titolari visto che in rosa non ce n'erano, in attesa di scalare le gerarchie dalla prossima stagione. Il terzo posto, francamente, è ormai una chimera, per quanto davanti nessuno stia correndo. Meglio concentrarsi su obiettivi concreti e il quarto posto lo è. Ma attenzione al ritorno della Lazio, che con Reja è cresciuta enormemente e potrebbe mettere il bastone tra le ruote di chi sentiva la qualificazione all'EL ormai in tasca.
"E' vero che arriva Eto'o all'Inter?".
Blendin
Francamente, non mi risulta ci sia una trattativa. Quindi, anche in memoria della scorsa estate, quando a lungo si parlò a sproposito di questo coming-back e il tutto si rivelò una bufala. Penso che tornare all'Inter non sia nella testa del camerunese, che preferirebbe restare a Londra ancora una stagione.
"Vorrei spiegato il motivo per la quale dobbiamo sempre incassare decisioni avverse ed in campo accettare tutto, definendo poi Mazzarri 'piangina' poichè è l'unico che prova a farsi sentire. Davvero, i nostri ragazzi non protestano MAI. Vorrei capire perché non c'è questa sorta di cattiveria, sembra, a volte, non ci sia convinzione".
Francesco
Il problema è che protestano ma non serve a nulla. Ormai c'è quasi una rassegnazione di fronte all'evidenza, passa persino la voglia di reclamare ciò che spetta. Pessimo, davvero, non dovrebbe essere così.
Altre notizie - La Rubrica
Altre notizie
- 17:15 Nunziatini racconta Chivu: "Ecco cosa ci disse sulla semifinale Champions"
- 17:00 L'Udinese batte 2-0 il Torino: decidono le reti di Ehizibue e Kristensen
- 16:45 Il Villarreal torna in Champions: Buchanan partecipa alla manita al Levante
- 16:35 Primavera - Una brutta Inter perde in casa con il Bologna 1-2 e si allontana dai playoff
- 16:30 Spalletti e il caos arbitri: "Non so cosa sia successo. Adesso serve ordine"
- 16:15 Anche i bookies aspettano Lautaro: il Toro in pole per il gol in Inter-Parma
- 16:00 Bild - Il Bayer Leverkusen è chiaro: Alajbegovic torna alla base per restare
- 15:45 Pelamatti: "Vi racconto Chivu. le sue qualità si vedevano ma non pensavo sarebbe arrivato così presto"
- 15:30 Cagliari, Pisacane: "Ora in tanti pensano che siamo Palestra-dipendenti"
- 15:15 Dimarco sorride anche con gli affari: terzo utile in fila per la sua Dimash Srl
- 15:00 Nainggolan: "Inter la più forte, non c'è squadra vicina. Lo Scudetto 2021..."
- 14:45 Caressa: "Inchiesta arbitri, la cosa peggiore è commentare in base al tifo"
- 14:30 Allegri: "Converrebbe arrivare secondi? Ma no... Dobbiamo fare una cosa"
- 14:15 Grosso avvisa il Mian: "Proveremo a fare una grande gara". Poi torna sul ko con l'Inter
- 14:00 Inter-Parma, per i bookies strada spianata: paga 13 la vittoria ducale
- 13:30 SM - Lautaro vuole il Parma: terzo allenamento in gruppo di fila per il Toro
- 13:00 Parma, Cuesta: "Felice per i traguardi di Chivu all'Inter. Ma domani per noi è un'opportunità"
- 12:30 La FIGC omaggia Zanardi: disposto il minuto di silenzio prima delle gare
- 12:00 Perinetti applaude il lavoro di Chivu: "Ha dato mentalità all'Inter"
- 11:30 Iran ai Mondiali? La FIFA ha fissato la possibile deadline per la scelta
- 11:15 Lutto nello sport: è morto Alex Zanardi, il cordoglio dell'Inter
- 11:00 Inter-Parma, domenica 58esima sfida. Il bilancio nerazzurro è particolare
- 10:30 UFFICIALE - L'Inter annunica la partnership globale con REPT BATTERO
- 10:00 I corner arma letale: i nerazzurri pronti a battere il record del Napoli
- 09:30 Romano: "Vicario, Martinez, Sommer: il punto. L'Inter è davanti a un bivio"
- 09:00 Zenga: "Guarderò Inter-Parma con serenità". Poi 'elegge' l'uomo-scudetto
- 08:30 Sky - Inter-Parma, Lautaro di nuovo titolare. Un solo dubbio per Chivu
- 00:00 Dal vociare astratto alla realtà del campo: i due volti di questi giorni
- 23:55 Asllani dominatore: un gol e un assist, il Besiktas batte il Gaziantep 2-0
- 23:40 La Francesca: "Ecco cosa accadrebbe in caso di responsabilità di Schenone"
- 23:25 Luis Henrique: "All'Inter un ruolo nuovo, ma mi piace impostare da dietro"
- 23:10 Afeltra: "Manca poco che l'Inter ha l'ergastolo. Le 'vedove del 2006'..."
- 22:55 Ad aprile è rinascita Thuram: in un mese gli stessi numeri di una stagione
- 22:40 Arriva il primo verdetto: il Lecce espugna Pisa, nerazzurri e Verona in B
- 22:25 Luis Henrique vicino al primo titolo con l'Inter: "Sono ansioso e felice"
- 22:10 L'enigma tattico di Diouf e la domanda da porsi in questo momento
- 21:55 Domani il test di Ravenna per l'Inter U23: i perché di questa amichevole
- 21:40 FIFA, Infantino ricandidato alla presidenza: l'ufficialità davanti al Congresso
- 21:25 Sport - Il Barça punta Romero, ora l'Inter e Bastoni sono inquieti
- 21:10 L'Inter resta vigile su Svensson. Ma le idee del terzino parlano inglese
- 20:55 Antonini, pres. Trapani: "Inchiesta arbitri? Si spara nel mucchio senza conoscere i fatti"
- 20:40 Parma, Circati: "Sono rientrato forte dall'infortunio. E ora..."
- 20:25 Remiro, futuro alla Real Sociedad in bilico. L'Inter si era interessata
- 20:10 L'avv. Cambareri: "I dirigenti commentano sempre gli episodi con i vertici arbitrali"
- 19:55 fcinVicario, Pepo Martinez, Atubolu: tutte le riflessioni in casa Inter
- 19:40 L'Atalanta vuole blindare Palestra: ritorno alla base immediato poi rinnovo
- 19:25 Bastoni-Barça, i catalani al corrente del possibile prezzo. E Flick medita
- 19:10 Champions macchina da diritti tv: prossimo lo sfondamento dei 5 mld
- 18:55 Modena, Sottil su Wiafe: "Sembra stia giocando in Serie B già da anni"
- 18:40 Napoli, McTominay: "Rimpianti? Dobbiamo essere orgogliosi del traguardo"
- 18:25 Milan Women verso il derby, Bakker: "Non si gioca solamente, si vive"
- 18:10 L'Inter accoglie il Venezia in Serie A: "Ci vediamo la prossima stagione"
- 17:55 FOTO - Inter, maglia allenamento 2026/27: base blu royal e inserti bianchi
- 17:40 GdS - Da Koné a Curtis Jones e Stankovic: l'Inter prepara la rivoluzione
- 17:26 Il Venezia fa festa: è di nuovo in Serie A. Frosinone vicino al traguardo
- 17:12 Tramontana: "Ecco il BUDGET di OAKTREE per l'ESTATE. ARBITRI? Qualcuno PENSA DAVVERO..."
- 16:58 Accardi: "L'Inter deve prepararsi a un nuovo corso, ci sarà un rinnovamento"
- 16:43 Amelia consiglia la Roma: "Meglio cedere Koné, come lui se ne trovano"
- 16:29 GdS - Verso Inter-Parma: Esposito favorito su Lautaro Martinez
- 16:14 Qui Parma - Entusiasmo al Tardini per l'allenamento verso l'Inter: 1500 tifosi presenti
- 15:59 Mourinho: "Real? Nessuno mi ha parlato, ve lo posso garantire"
- 15:44 GdS - Schenone-arbitri, i rapporti sono informali: non c'è niente di illecito
- 15:30 Weekend ricco di impegni per i giovani nerazzurri: il programma
- 15:28 Serie A, Spalletti 'Coach of The Month' di aprile: agganciato Inzaghi a quota 5
- 15:16 In Grecia - Mazzarri non allenerà l'Iraklis: trattativa saltata
- 15:02 L'uso corretto della rettifica, non applicato all'Inter: la lezione di Gianfelice Facchetti
- 14:48 Curiosità: Mateo Pellegrino sfiderà l'Inter da... ex nerazzurro
- 14:34 Bernabé: "A San Siro per giocarcela contro la migliore del campionato"
- 14:20 L'avvocato di Gervasoni: "Le indagini non verrano archiviate rapidamente"
- 14:06 fcinInter, offerto Nathan Aké. Valutazioni in corso, ma senza fretta


