Cari amici,


tutti assieme abbiamo attraversato la stagione più brutta dell’ultimo decennio.

Prima di tutto vorrei ringraziare voi tutti per le tantissime mail che settimanalmente andavano a intasare la casella di posta elettronica de “La posta del BoA”.

Una partecipazione fatta di tanto entusiasmo e di altrettanta incredibile lucidità.

Credetemi, non è per piaggeria ma, nonostante un campionato che avrebbe fatto perdere la pazienza anche a un santo, la stragrande maggioranza dei vostri scritti conteneva riflessioni e spunti che avrebbero meritato di essere pubblicati come veri e propri editoriali.

Per il sottoscritto è stato, prima di tutto, un piacere potersi confrontare con le diverse opinioni e i diversi stati d’animo del momento.

Non vi nego che alcune cose lette hanno contribuito a formare il mio pensiero sui diversi argomenti e la possibilità di avere questo filo diretto con voi, ha rappresentato una costante iniezione di linfa. Grazie!

Per la prossima stagione continuerà la mia collaborazione con FcInterNews e con l’amico Domenico Fabbricini, in modi e forme che in questo periodo stiamo definendo, nel tentativo di fornire a tutto il popolo della Beneamata proposte sempre più coinvolgenti, puntuali e, soprattutto professionali.

Per adesso, con l’augurio di passare un’estate all’insegna della serenità, vi mando un abbraccio tutto nerazzurro.

Arrivederci cari amici. A presto!!!

BoA


 

Sezione: La Posta del BoA / Data: Sab 06 luglio 2013 alle 16:05
Autore: Andrea Bosio
vedi letture
Print