La Società Trapani Calcio comunica che, in occasione della partita Inter-Trapani, valevole per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup, che si disputerà a San Siro il 4 dicembre prossimo, d’intesa con l’FC Internazionale si è già attivata per ottenere una diversa sistemazione dei tifosi granata rispetto al Settore già riservato, che è allo stato attuale è il terzo anello blu. La Società ha chiesto la possibilità di ottenere per i propri tifosi la sistemazione nel terzo anello rosso, che è l’unico rimasto a disposizione poiché gli altri settori sono utilizzati dagli abbonati della Società nerazzurra anche per le gare di Tim Cup.

Inoltre, la Società granata ha chiesto di consentire ai tifosi trapanesi in possesso di tessera del tifoso provvisoria di poter accedere ugualmente allo stadio.

L’obiettivo del Trapani Calcio, con queste iniziative, è quello di garantire ai propri tifosi di poter assistere in gran numero e nelle condizioni migliori ad un evento che resterà nella nostra storia.

La Società rimane in attesa di conoscere le decisioni degli organismi competenti sulle richieste avanzate, che saranno tempestivamente comunicate.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 21 novembre 2013 alle 20:52 / Fonte: Trapanicalcio.it
Autore: Emanuele Tramacere / Twitter: @tramacema
vedi letture
Print