Si è particolarmente distinto Cristian Dell’Orco nel match pomeridiano contro l'Inter, ed è il difensore del Lecce a commentare la partita ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista dello Stadio Via del Mare: “Siamo stati bravi, abbiamo fatto una grande partita dobbiamo continuare con lo stesso spirito e personalità. Sono contento della prestazione, abbiamo giocato con grande scamicio. Abbiamo ritrovato un grande atteggiamento di squadra e questi sono i risultati. Oggi siamo stati tutti unici con pochissimo spazio tra i reparti. Tutto però parte dalla squadra". 

Sulla mentalità avuta aggiunge: “Tutto parte dall’atteggiamento, poi il modulo ha esaltato le nostre qualità. Siamo stati bravi a farci trovare pronti”.

Sul valore di questo pari: "Per il morale oggi come vale come una vittoria da questo punto di vista. E’ un punto che muove la classifica e pareggiare con l’Inter ti permette di avere più consapevolezza in vista del prossimo impegno. Abbiamo dimostrato che ogni risultato contro di noi non è scontato”.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 23:39 / Fonte: calciolecce.it
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print