"Tanti tifosi mi hanno scritto sui social, sono rimasti molto soddisfatti della nostra vittoria nel derby di Milano. Così come le persone del club. È stata una grande battaglia per noi, lo si sentiva nell'aria". Lo ha raccontato Caroline Møller Hansen, giocatrice dell'Inter Femminile, ai microfoni di Ekstra Bladet. 
La notizia della prima, storica gioia delle nerazzurre contro le cugine del Milan è arrivata anche in Danimarca, patria della 22enne: "L'Inter non aveva mai vinto prima, quindi è stato bello avere un ruolo decisivo nella prima vittoria dopo 5-6 scontri diretti - ha aggiunto l'autrice del momentaneo 2-0 -. In questo momento sto attraversando un buon periodo personale, ma saremo soddisfatte se arriveremo in finale di Coppa Italia, un traguardo che nessuno aveva immaginato".

Il discorso si sposta inevitabilmente su Christian Eriksen, suo connazionale: "Non abbiamo incontrato nessuno della squadra maschile. Una pizza con lui? Non è successo (ride ndr), ma penso che sappia che c'è una danese nel club o spero che lo sappia. In autunno, non erano soddisfatti del tutto di lui, ma dopo il gol nel derby la gente è completamente impazzita". 

Sezione: Inter Femminile / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 13:27
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print