Poco prima di partire alla volta di Malpensa, Erick Thohir ha dedicato qualche minuto ai giornalisti che da ore lo aspettavano dinanzi all'Armani Hotel, dove il presidente dell'Inter ha alloggiato anche in questa sua ultima trasferta milanese. Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti, tra cui l'inviato di FcInterNews.it:

L'Europa è più vicina, la Fiorentina è a un solo punto, è soddisfatto?
"Come ho detto ieri, era un giorno speciale per fare un regalo ai tifosi, buon compleanno Inter. Buona vittoria, ci sono ancora 11 partite, tanta strada da fare, la squadra ha più consistenza ora e può fare punti in ogni partita".

Ranocchia ha giocato una grande partita, può essere una buona idea trattenerlo per il futuro?
"Penso che sia molto importante che entro la fine della stagione si decida chi debba restare o chi debba partire, ma alla fine è un buon segno che tutti diano il loro massimo, perché noi teniamo a tutti i giocatori, vogliamo che si esprimano. Ieri Andreolli ha giocato bene, Ranocchia pure. Buon segno che si completino a vicenda per l'Inter".

Domanda di FcIN: Cambiasso può essere importante per il futuro dell'Inter, visto che il contratto va in scadenza?
"Stiamo trattando anche con Palacio, ma è importante guardare la performance di Samuel e Cambiasso, che sta giocando bene, anche ieri. Alla fine della stagione valuteremo tutti, sia i giovani sia gli esperti, perché vogliamo costruire una squadra forte per il futuro con l'obiettivo di pianificare non solo il prossimo anno ma i prossimi tre".

Le piace Chicharito Hernandez?
"Buon giocatore, ma non abbiamo parlato né con lui né con Torres".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 10 marzo 2014 alle 17:03 / Fonte: Dall'inviato Luca Pessina
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print