Nonostante sia stato bollato come "fantacalcio" sia da Beppe Marotta che da Antonio Conte, Suning sta pensando a Lionel Messi: secondo le informazioni in possesso di SportMediaset, direttamente dalla Cina il presidente dell'Inter Steven Zhang avrebbe chiesto ai dirigenti di verificare se ci siano possibilità reali per portare l'argentino a Milano nel 2021. Javier Zanetti sarebbe l'uomo incaricato di sondare il terreno con il connazionale e amico: l'ingaggio da 50 milioni di euro non spaventerebbe il colosso di Nanchino, che "tra sponsor, marketing e vendita di magliette potrebbe rientrare nella spesa" assicura l'emittente.

Su Alexis Sanchez l'intenzione del club resta quella di un acquisto a titolo definitivo: un intermediario è al lavoro con il Manchester United che chiede 20 milioni di euro, mentre l'Inter propone uno scambio con Ivan Perisic. Nessun problema per l’ingaggio monstre del cileno, che verrebbe spalmato con un triennale da 7,5 milioni di euro a stagione.

Intanto nella sede nerazzurra sarebbe pronto il rinnovo di Lautaro Martinez: SM parla di 5 milioni di euro più bonus fino al 2025, anche se in Spagna sono convinti che il Toro non lo firmerà e volerà a Barcellona. 

VIDEO - TANTI AUGURI AL "COLOSSO" MAICON, UN FUORICLASSE DA TRIPLETE

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 luglio 2020 alle 13:31 / Fonte: Sportmediaset
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print